Caterina Balivo contro il noto programma: “Sono amareggiata”

Caterina Balivo si schiera contro il programma tv: la conduttrice si è detta davvero amareggiata dopo l’ultima vicenda.

caterina balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo contro il programma tv: ecco perché la conduttrice è contrariata e amareggiata per quello che è successo di recente.

La donna è ormai lontana dagli schermi televisivi da un po’: dopo l’abbandono di Vieni da me è riapparsa solo ne Il Cantante Mascherato come giudice, ruolo che probabilmente ricoprirà anche quest’anno.

Tempo fa si erano diffuse delle indiscrezioni riguardo la sua possibile presenza nel cast di Ballando con le Stelle, proprio come giudice. Tuttavia l’ipotesi sembra non si sia realizzata, visto che il programma sta per iniziare e il suo nome non figura tra i protagonisti di quest’edizione.

Caterina, però, è sempre sulla cresta dell’onda e non manca di commentare notizie di attualità attraverso il suo seguitissimo profilo social.

Caterina Balivo contro il programma: è amareggiata

La donna è sempre molto impegnata tra la famiglia e i suoi nuovi progetti che comprendono alcuni podcast molto apprezzati sul web. Tuttavia, ad oggi, ha voluto commentare un altro evento attuale che ha coinvolto una nota attrice.

La Balivo si è detta amareggiata per come Striscia la Notizia abbia trattato la vicenda della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ieri sera, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato alla donna un Tapiro d’oro a seguito della fine della storia tra lei e l’allenatore della Juve. Sembra che l’attrice sia stata lasciata in maniera davvero rude, visto che secondo le parole della Angiolini sarebbe letteralmente sparito.

Il modo in cui è stata trattata la vicenda dolorosa per la donna non è affatto piaciuta non solo alla figlia Jolanda Renga, che ha scritto uno sfogo sui social, ma anche a Caterina Balivo: “In Italia consegniamo il Tapiro ad una donna che è stata tradita e santifichiamo l’uomo…” scrive la conduttrice piuttosto amareggiata dal servizio di Striscia la Notizia.

caterina balivo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in che cosa si è laureata? Da non crederci

La Balivo non è l’unica che non ha apprezzato il gesto della trasmissione, visto che anche Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli e Francesca Barra si sono espresse sulla vicenda mostrando biasimo nei confronti della scelta di “spettacolarizzare” il dolore della donna piuttosto che cercare l’uomo che l’avrebbe abbandonata.

Impostazioni privacy