Carlo Conti, un momento molto difficile per lui: il suo racconto

Carlo Conti torna in onda questa sera ma sapete quale è stato il momento più difficile della sua vita?

Carlo Conti
Getty Images

Questa sera torna in onda con la nuova puntata di Tale e Quale show, il programma dedicato alle imitazioni che va in onda da tanti anni su Rai Uno con grande successo. Alla guida come sempre il conduttore toscano che anche in questa nuova stagione tv si conferma uno dei presentatori di punta del palinsesto del primo canale.

In passato però ha vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita proprio in diretta aveva ammesso: “Vorrei essere ovunque, ma non qui”. Ricordate cosa era successo?

Carlo Conti, il momento di dolore legato a Fabrizio Frizzi

Carlo Conti resta come sempre uno dei conduttori di punta di Rai Uno e questa sera torna con la nuova puntata di Tale e Quale show. Ma in passato ha vissuto uno dei momenti più dolorosi della sua carriera e della sua vita, proprio quando è venuto a mancare il suo amico e collega Fabrizio Frizzi. “Vorrei essere in qualsiasi posto del mondo ma non qua”, con queste parole ha aperto la prima puntata dell’Ereditò dopo la morte di Frizzi, che da qualche tempo era al timone della trasmissione del preserale di Rai Uno con grande successo.

Un grande dolore per lui che ormai era diventato uno dei suoi migliori amici e che fino all’ultimo ha sperato che la situazione potesse migliorare e magari regalargli più tempo, quello che non ha avuto per stare con la sua famiglia e con la piccola Stella.

“Ringrazio anche tutti voi che lo avete coccolato in questo studio negli ultimi mesi e tutta la produzione”, ha poi proseguito proprio rivolgendosi ai presenti in studio ammutoliti anche dalla sua visibile commozione nel parlare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti festeggia Tale e Quale show con uno spettatore speciale

Detto questo, il ricordo del conduttore scomparso resta indelebile nel suo cuore. Non a caso spesso e volentieri non dimentica mai di ricordarlo anche grazie agli studi Rai che adesso portano il suo nome. Questa sera tornerà in onda e chissà che non sarà una bella occasione per risentire pronunciare il nome del suo caro amico.

Impostazioni privacy