Albano Carrisi, l’ossessione che non riesce a superare

Albano Carrisi ha una vera e proprio ossessione, c’è qualcosa di cui il cantante di Cellino San Marco non può fare a meno.

Nel corso della vita e della carriera di Albano Carrisi c’è una costante che non può non sorprendere il pubblico che lo ama e lo segue. Il cantante ha infatti dimostrato di avere una vera e propria ossessione.

Tuttavia, come confermato alla rivista Gente c’è un motivo che spiga questa sua particolare passione. Ecco le parole del noto cantante di Cellino San Marco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Albano Carrisi, quella parola che non vuole pronunciare: c’entra Ylenia

Albano Carrisi, la rivelazione che spiazza i fan

Nel corso di una vecchia intervista Albano Carrisi ha parlato del suo amore per la famiglia e del desiderio di vedere finalmente unite Romina PowerLoredana Lecciso, sottolineando ancora una volta come la showgirl non abbia avuto alcun ruolo nel divorzio dall’ex moglie, anzi: è arrivata dopo diversi anni dalla separazione.

Il suo desiderio è che le due possano trovare finalmente un punto di incontro, nell’attesa che questo avvenga come non parlare dell’ossessione di Albano per il Festival di Saremo che lo ha visto in gara per ben 15 volte, collezionando una sola vittoria in coppia con Romina Power nel 1984 con il brano Ci Sarà.

Pare proprio che Albano soffra di Sanremite, l’ultima apparizione nella nota kermesse risale allo scorso anno in qualità di super ospite con Romina, i due in questa occasione hanno cantato il brano scritto da Cristiano Malgioglio, Raccogli l’attimo. Una partecipazione agrodolce per Albano che avrebbe voluto partecipare alla gara.

Come spiegato dal cantante, durante la sua giovinezza in Puglia “Saremo era la medicina per curare la noia e la tristezza”, ricordando che dopo aver visto Domenico Modugno vincere con Nel Blu Dipinto di Blu ha capito di voler essere al suo posto un giorno.

Albano, polemica su Sanremo 2021

Il cantante di Cellino San Marco ha ammesso di aver provato a partecipare all’edizione 2021 del Festival di Sanremo, tuttavia il brano presentato ad Amadeus non era in linea con il genere pensato dal conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Romina di nuovo insieme? Ecco spiegato perché

Albano ammette di avere in mente un pezzo per l’edizione 2022 della kermesse ma ha lanciato tempo fa anche una frecciatina ad Amadeus, ammettendo di non aver amato la durata di Sanremo, in onda su Rai 1 fino alle 2 di notte. Carrisi ha infatti scherzato “Sanremo è come Cenerentola: a mezzanotte si chiude.”

Impostazioni privacy