In questa foto era solo una bambina, oggi è molto famosa: la conoscete?

Nella foto in questione era solo una bambina con un gran bel sorriso, oggi è una conduttrice famosa: la riconoscete?

Mara Venier
Fonte Foto Instagram

E’ uno dei volti maggiormente noti dal grande pubblico italiano e ogni settimana ci tiene compagnia con il suo programma di grande successo che va avanti da diversi anni.

Nella foto in questione però è solo una bambina, a postare il fantastico ricordo è stata proprio la diretta interessata nei minuti scorsi su Instagram.

“Avrò avuto 5 anni ed ero una bambina felice” sono queste alcune delle parole inserite come didascalia della foto, ma quanti di voi l’hanno riconosciuta?

Mara Venier, nella foto era solo una bambina: l’avete riconosciuta?

Mara Venier nella foto che abbiamo appena visto era solo una bambina felice come lei stessa si è definita ma con il tempo è diventato un volto noto della televisione italiana e con grande successo.

“..Mai avrei pensato di avere una vita così intensa…” ha scritto proprio nella seconda parte della didascalia meravigliandosi ancora oggi di quanto la sua vita sia cambiata per merito del lavoro che fa che negli ultimi anni le ha regalato tante nuove soddisfazioni.

In attesa di capire se veramente questo per lei sarà l’ultimo anno alla guida di Domenica In come ha annunciato, il suo pubblico la continua a seguire con tanto affetto e poco importante se dopo aver sconfitto la corazzata di Barbara D’Urso ha avuto un calo di ascolti per la concorrenza di Maria De Filippi e del suo Amici.

L’appuntamento domenicale di Rai Uno per tutti resta un vero incontro fisso con la conduttrice veneziana che quest’estate ha avuto un momento di grande paura dovuta ad una lunga operazione ai denti a cui si è dovuta sottoporre e da cui ancora non è riuscita a rimettersi del tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier è polemica su Domenica In? Il post social lo fa pensare

“Comunque assomiglio a Claudietto è una mia suggestione?” con queste parole conclude la sua didascalia facendo notare a tutti i suoi follower come tra lei e il suo nipotino ci sia davvero una bellissima somiglianza: e coi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy