Questa ragazza è la sorella del cantante dei record: la riconoscete?

Riconoscete questa ragazza sorridente? Lei è la sorella di un cantante italiano famosissimo e che ha battuto ogni record.

sangiovanni sorella

Avete riconosciuto chi è questa ragazza che sorride guardando una persona per lei davvero molto speciale? In moltissimi se lo chiedono, soprattutto se avete visto Amici l’anno scorso.

Stiamo infatti parlando di Andrea, la sorella più grande di Sangiovanni che, se vi ricordate, l’anno scorso era arrivata all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi per fare una sorpresa al cantante che oggi è fidanzato con Giulia Stabile e che, con il suo primo album d’esordio, ha raggiunto e superato tutti i possibili record tra i cantanti usciti dalla scuola del noto talent show di Canale 5.

Chi è dunque la sorella di Sangiovanni e soprattutto qual è stato il vero motivo per il quale è entrata all’interno di questo noto programma televisivo?

Andrea sorella Sangiovanni chi è? Età, figlio, Instagram, Amici

Chi è Andrea, la sorella di Sangiovanni che era entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi e che aveva avuto modo di fargli una sorpresa davvero inaspettata. Di che cosa si tratta?

La sua era una notizia davvero inaspettata per lui e che ha lasciato tutti senza parole: è infatti diventato zio per la prima volta, il rapper che si era commosso facendo impazzire tutti i suoi fan e follower che si sono stretti attorno alla sua gioia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi scrive le canzoni di Sangiovanni? Lo ha lanciato Gerry Scotti

Per quanto concerne il resto, invece, non abbiamo altre informazioni riguardo alla sorella di Sangiovanni, Andrea, a cominciare dalla sua età precisa che non ci è conosciuta.

Una cosa, però, è certa: è più grande di lui di qualche anno e, come Sangiovanni, è amante della musica ed ha fatto il tifo per il fratello fino all’ultima puntata quando, tuttavia, ha dovuto cedere il trono alla sua fidanzata Giulia.

Andrea Damian ha un profilo Instagram? Al momento anche a riguardo non ci sono informazioni ufficiali. Spesso, però, soprattutto nei mesi scorsi, il noto rapper vicentino classe 2003 ha pubblicato foto in compagnia dell’amato nipote.

Impostazioni privacy