Il Segreto, nuove puntate in arrivo? I fan sognano, ma c’è un problema

I fan possono sognare: nuove puntate della soap opera ‘Il Segreto’? Sui social si era scatenato il putiferio. Ecco cosa c’è di vero.

il segreto

Il Segreto è una delle soap opera più amate trasmesse in Italia. La telenovela è spagnola e qualche mese fa sui social si era parlato, seppur in maniera goliardica, della possibilità di vedere nuove puntate della famosissima soap che abbiamo visto per tanti anni in Italia su Canale 5.

Il tutto era accaduto dopo che l’Italia aveva sconfitto nella semifinale di Euro 2020 sconfiggendo la Spagna.

Ed è così che sui social network sono partiti gli sfottò contro le Furie Rosse, tra meme e battute esilaranti. In particolare una relativa proprio a Il Segreto ha lasciato tra lo stupore e il divertimento i fan della nota telenovela: ci saranno nuove puntate in arrivo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, cambia tutto: le novità che nessuno poteva immaginare

Il Segreto, i fan sperano in nuove puntate? La battuta di Luca Ward

Dopo la vittoria dell’Italia in semifinale ad Euro 2020, che ha avuto la meglio sulla Spagna, risvegliando un certo patriottismo di sanremese memoria, gli utenti sui social network si stavano divertendo nella creazione di meme e di battute esilaranti.

Una di quelle più famose e che sono subito diventate virali, in questo senso, riguarda uno stato che sta spopolando su Facebook che dice: “Andate a produrre nuove puntate de Il Segreto spagnoliiii”. Naturalmente si tratta di uno sfottò, dopo che l’Italia ha battuto la Spagna. A questo stato scherzoso ha partecipato anche il noto attore e doppiatore Luca Ward che ha rincarato, simpaticamente, la dose aggiungendo: “E doppiatevi da soli”. Da questo punto di vista, ancora non si hanno news per quanto riguarda la soap opera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, ecco cosa ci hanno nascosto per anni: la verità

Come spesso accade, in quelle che sono delle vere e proprie feste popolari, i social network si popolano di meme che rendono l’Internet un posto veramente meraviglioso. Alla fine sappiamo tutti come è andata, ma allo stesso tempo ci siamo davvero divertiti moltissimo nel leggere questi simpatici sfottò che hanno coinvolto anche una delle serie tv di maggior successo che il nostro paese ha importato in questi anni.

Impostazioni privacy