Emma Marrone fidanzata? In barca con un bel biondo: la foto che ha fatto sognare

Emma Marrone è fidanzata? Questa estate la foto in barca con un bel biondo ha fatto sognare i fan, ma le cose sembrano stare diversamente

Emma Marrone
Fonte foto: Getty Images

Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti tra le più amate ed apprezzate in Italia. Essendo un personaggio del mondo dello spettacolo così in vista, la curiosità sulla sua vita privata da parte dei tantissimi fan è sempre molta. Così, tutti si chiedono: ma l’artista è fidanzata?

È un tormentone che spesso torna sulle riviste di gossip e un po’ sulla bocca di tutti. E questa estate, appena passata, la celebre cantante ha fatto almeno per un attimo sognare. Protagonista di alcune fotografie al mare, mentre si godeva la meritata vacanza, tra momenti di relax e condivisione con gli amici, il settimanale Gente aveva lanciato un’indiscrezione incredibile riguardante l’immagine di Emma in compagnia di un misterioso ragazzo dalla chioma bionda.

Così, sembrava che la salentina avesse trovato la felicità al fianco di questo ragazzo, con il quale sembrava esserci del tenero, poiché si era anche parlato di certi atteggiamenti intimi che non erano passati inosservati. Eppure, arrivò la smentita. Scopriamo insieme perché.

Emma Marrone ha il fidanzato? L’illusione dell’estate

Questa estate, gli scatti di Emma Marrone in barca in compagnia di un ragazzo dai capelli biondi aveva fatto impazzare il gossip selvaggio. Eppure, si è trattato solamente di una mera illusione. La cantante aveva smentito tutte queste voci.

Ha sempre dichiarato che qualora avesse un fidanzato lo direbbe senza problemi. E c’è da crederle. D’altronde, l’artista è una persona sempre molto schietta e limpida, soprattutto con i suoi fan, ai quali mostra molti scatti inediti soprattutto sui social network, un modo per restare vicini a loro.

 

Impostazioni privacy