Elettra Lamorghini in quarantena: come sta? Paura tra i fan

Elettra Lamborghini in quarantena come sta la cantante? La storia sui social lascia interdetti i fan preoccupati.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini in quarantena, come mai? La storia su Instagram lascia interdetti: c’entra il Covid?

La cantante ha condiviso con i suoi fan una foto in cui appare annoiata di fronte ad un piatto mentre si trova in casa: “Quarantena quasi finita” recita la foto.

Ricordiamo che Elettra è già stata contagiata dal Covid proprio l’anno scorso: un periodo molto duro per lei visto che è dovuta stare in totale isolamento per parecchi giorni, proprio quando stava per iniziare la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Cosa le succede ora?

Elettra Lamborghini in quarantena, come sta?

L’annuncio della ragazza ha fatto preoccupare alcuni fan che si sono chiesti se Elettra sia stata nuovamente contagiata dal virus.

Fortunatamente non si tratta di questo: la bella Lamborghini sta semplicemente facendo passare il periodo di quarantena obbligatorio dopo che si è tornati dai viaggi in alcuni paesi. I fan possono stare tranquilli: nessuna ricaduta per colpa del Covid per lei.

Di recente, infatti, la cantante è stata alle Maldive e anche negli Emirati Arabi. Il primo viaggio è stata una “seconda luna di miele” per Elettra e il marito che hanno festeggiato il primo anno di matrimonio. A Dubai, invece, la coppia si reca spesso perché pare abbia qui una casa; questa volta però si è trattato di un viaggio speciale.

elettra lamborghini

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, sapete quanto costa il suo cane? Cifra assurda

Nei giorni scorsi ha mostrato tramite diverse storie sui social la sua visita all’Expo che quest’anno ha luogo proprio a Dubai. I padiglioni mostrati dalla ragazza sono veramente grandi e imponenti però ha avuto da ridire qualcosa in merito. Secondo lei l’evento per molti aspetti non sarebbe all’altezza delle aspettative. A farla rimanere delusa soprattutto il padiglione dedicato all’Italia che, a suo dire, non rappresenterebbe al meglio le bellezze e lo spirito del Bel Paese.

Qualche giorno fa girava voce, per l’ennesima volta, che la Lamborghini potesse essere in dolce attesa, dopo che era stata avvistata in un negozio per bambini. La notizia sembra essere smentita dalla pancia piattissima mostrata dalla 27enne durante le sue vacanze.

Impostazioni privacy