Lutto nella musica: se ne è andato all’improvviso, fan disperati

Lutto nel mondo della musica: è morto uno tra i bassisti internazionali più famosi ed amati di tutti, fan disperati, se ne è andato.

lutto pupo
Fonte Foto Adobe Stock

Lutto tremendo nel mondo della musica che piange la morte improvvisa di uno dei più grandi bassisti di sempre e che ha fatto la storia della musica recente e non solo: stiamo infatti parlando di Deon Estus che se ne è andato all’età di 65 anni.

Un addio improvviso che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e soprattutto di sentire la sua straordinaria musica.

Un vero e proprio urlo di dolore di tutti i suoi amatissimi fan che si ricorderanno sempre della sua musica che, per tantissime persone appartenenti al grande mondo della musica, è una vera e propria espressione dell’arte.

Ecco quale potrebbe essere la causa del suo decesso e soprattutto l’ultimo saluto di alcuni dei suoi milioni di fan che, seppur attraverso i social, hanno espresso tutto il  loro dolore e disperazione nei confronti di tutti coloro che hanno avuto a che fare con lui.

Lutto nella musica: Deon Estus è morto

Deon Estus è morto: lutto nel mondo della musica e dello spettacolo, con tutti i suoi fan che si sono stretti attorno al suo immenso dolore e soprattutto alla sua musica che rimarrà per sempre nel cuore, e soprattutto nelle orecchie di tutti noi.

In moltissimi si sono subito chiesti quale sia stata oggi la causa della sua morte, ma la realtà  dei fatti è che al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo né tanto meno quale sia ad oggi il motivo che ha causato la sua salita al cielo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nello spettacolo: ex star della tv accoltellata in una rissa

Insomma, staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno informazioni a riguardo. Una cosa  però è certa: la sua morte ha lasciato un vuoto immenso in tutti coloro che hanno avuto la fortuna ed allo stesso tempo il piacere di incontrare la sua musica ed ascoltarla.

Impostazioni privacy