Home Televisione Gf Vip, lo scherzo finisce male: “Non ti parlo più”

Gf Vip, lo scherzo finisce male: “Non ti parlo più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

Gf Vip, lo scherzo di Aldo Montano a Francesca Cipriani è tutto da ridere, ma non finisce troppo bene. La showgirl si illude e ci resta male

Gf Vip
Fonte foto: Instagram (@grandefratellotv)

Il Gf Vip sta entrando sempre più nel vivo. Alfonso Signorini e la sua squadra di opinioniste, formata da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, stanno dando vita ad uno spettacolo degno di nota, grazie ai concorrenti che nella casa si sono oramai affiatati.

Chi, in queste puntate sta emergendo in tutto il suo clamore, è senza dubbio Francesca Cipriani, autrice, alcune volte, di certi siparietti ritenuti “trash” che vengono ripresi dagli utenti sul web e sui social network con grande ironia.

La prorompente showgirl è stata anche vittima di un crudele scherzo architettato da Aldo Montano, che per così dire, ha giocato con i suoi sentimenti. Francesca si è illusa e naturalmente ci è rimasta male. Vediamo insieme lo scherzo tutto da ridere, ben riuscito, purtroppo ai danni dell’ex conduttrice de La Pupa e Il Secchione.

Gf Vip, lo scherzo di Aldo Montano a Francesca Cipriani: la sua reazione

Francesca Cipriani è stata presa di mira da alcuni suoi compagni di viaggio. Le sue reazioni, in questi giorni sono diventate celebri sul web, dove spesso e volentieri si commentano con ironia gli avvenimenti nella Casa più spiata d’Italia.

Questa volta, Aldo Montano ha imitato la voce del fidanzato di Francesca, fingendo di essere nella casa, così la showgirl si è gettata alla disperata ricerca del ragazzo. Uno scherzo simpatico, divertente ma quanto mai crudele. Deve essere difficile rimanere nel bunker di Cinecittà tutti quei giorni lontani dagli affetti più cari e dalla famiglia. La reazione della Cipriani lo testimonia: dopo essersi illusa, ci è rimasta malissimo. “Non ti parlo più” ha detto al campione olimpico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani: perchè si sono lasciati?

La showgirl è fidanzata con Alessandro, il ragazzo con il quale ha ritrovato la tanto ricercata felicità. Questa estate il loro primo scatto social. Lei ha confessato che nell’intimità lui la chiama “pulcino”.