Home News Benedetta Rossi spiazza tutti, cosi non l’avete mai vista

Benedetta Rossi spiazza tutti, cosi non l’avete mai vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:48

Benedetta Rossi spiazza tutti, la famosa food blogger si mostra in un modo davvero diverso dal solito: ecco come.

Benedetta Rossi
foto Instagram

E’ ancora una volta al centro della nostra attenzione la famosa food blogger che con il suo programma Fatto in casa per voi è davvero arrivata al cuore di tutti i telespettatori che la seguono da anni.

Anche sui social è sempre molto attiva e non smette mai di aggiornare i suoi follower con tante ricette innovative e molte novità che riguardano la sua vita privata.

Proprio nelle scorse ore si è mostrata in un modo davvero diverso dal solito spiazzando davvero tutti e il motivo è legato ad un evento molto importante: ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: il motivo

Benedetta Rossi è nuovamente protagonista dei social e in particolare di Instagram grazie al suo ultimo post pubblicato proprio nelle scorse ore.

La foto ritrae la food blogger con dei lunghi capelli mori che sono molto diversi dal taglio corto a cui siamo abituati, ma lo stile anni 80 come lei stessa lo descrive ha un motivo ben preciso.

Si tratta infatti dell’uscita ufficiale del suo nuovo libro che ben presto tutti quanti potranno trovare nelle librerie e che di certo sarà ricco di tante nuove ricette che faranno venire l’acquolina in bocca anche solo dopo la prima lettura.

“Vorremmo farlo in modo originale e spiritoso. Hai qualche idea?”
@paolocamilli: facciamolo ANNI 80…è andata più o meno così…speriamo di farvi divertire” sono queste le parole inserite come didascalia della foto in cui la star della cucina ha inserito i punti salienti della conversazione avuta prima di inserire il post in questione.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi perchè non ha figli? Il motivo è sorprendente

Almeno per il momento non sappiamo nello specifico come sarà strutturato il suo nuovo lavoro ma siamo certi che sarà un grande successo, migliore di quello che è stato in precedenza e nel frattempo, possiamo continuare a seguirla sulla sua pagina social che h lo stesso nome del programma in onda in tv da tanti anni.

foto Instagram