Irene Walker di Vite al Limite torna in onda con la sua storia questa sera: scopriamo il suo cambiamento.

Vite al limite torna in onda questa sera con una puntata ancora diversa che questa volta racconta il percorso di una donna che si è rivolta per dimagrire come sempre alle cure del dottor Nowzaradan.
Lo show che da anni va in onda in Italia su Real Time è arrivato dagli Stati Uniti e nonostante il passare degli anni continua ad essere un grande successo anche con le puntate in replica.
Quella a cui assisteremo stasera in prima serata è la storia di Irene che appena arrivata pesava 273 kg, scopriamo che cambiamento ha fatto.
Irene Walker Vite al limite: ecco come è diventata
Irene Walker di Vite al limite è la protagonista della puntata che andrà in onda questa sera su Real Time in prima serata.
La donna arrivava da Houston in Texas e il periodo in cui si è rivolta al dottor Nowzaradan era proprio quello della pandemia, ha trentanove anni e proprio nel corso della puntata ha ammesso di vivere in un appartamento con il figlio, la nipote e la nuora perchè non è in grado di poter badare a se stessa.
Da sempre infatti per lei l’unico conforto è il cibo, ha iniziato a mangiare quando la madre ha lasciato il padre violento e le cose sono poi peggiorate quando si è innamorata di un uomo violento nello stesso modo con cui ha avuto la figlia che oggi ha diciassette anni.
Ma non è finita qua, dopo la morte del padre, della madre e della sorella la donna si è trovata costretta a vivere in un rifugio da cui è stata cacciata una rivolta rimasta incinta, ha infatti anche altri figli che gli assistenti sociali le hanno portato via anche per la dipendenza da alcool e droghe.
Ad ogni modo, quando è arrivata nello studio del dottore pesava 273 kg e da subito ha iniziato una dieta per potersi sottoporre all’intervento chirurgico, ma le cose non sono andate come previsto, nei primi mesi invece di perdere i chili richiesti ne ha persi solo 3 per un totale alla fine di 31 chili che non erano abbastanza per l’operazione.
Nowzaradan ha comunque deciso di darle una nuova opportunità e un anno e pochi mesi dopo è tornata con sessantotto chili in meno che potevano permettere l’operazione non programmata per la pandemia da Covid, ad ogni modo la giovane ha continuato a dimagrire.
Riguardo ad oggi non ci sono molte notizie in merito e e non sappiamo nemmeno se alla fine la sua operazione sia stat fatta o meno. Vi terremo aggiornati.