Irene Walker di Vite al Limite, pesava 273 kg: quanti kg ha perso?

Irene Walker di Vite al Limite torna in onda con la sua storia questa sera: scopriamo il suo cambiamento.

Irene Walker Vite al limite
screenshoot tv

Vite al limite torna in onda questa sera con una puntata ancora diversa che questa volta racconta il percorso di una donna che si è rivolta per dimagrire come sempre alle cure del dottor Nowzaradan.

Lo show che da anni va in onda in Italia su Real Time è arrivato dagli Stati Uniti e nonostante il passare degli anni continua ad essere un grande successo anche con le puntate in replica.

Quella a cui assisteremo stasera in prima serata è la storia di Irene che appena arrivata pesava 273 kg, scopriamo che cambiamento ha fatto.

Irene Walker Vite al limite: ecco come è diventata

Irene Walker di Vite al limite è la protagonista della puntata che andrà in onda questa sera su Real Time in prima serata.

La donna arrivava da Houston in Texas e il periodo in cui si è rivolta al dottor Nowzaradan era proprio quello della pandemia, ha trentanove anni e proprio nel corso della puntata ha ammesso di vivere in un appartamento con il figlio, la nipote e la nuora perchè non è in grado di poter badare a se stessa.

Da sempre infatti per lei l’unico conforto è il cibo, ha iniziato a mangiare quando la madre ha lasciato il padre violento e le cose sono poi peggiorate quando si è innamorata di un uomo violento nello stesso modo con cui ha avuto la figlia che oggi ha diciassette anni.

Ma non è finita qua, dopo la morte del padre, della madre e della sorella la donna si è trovata costretta a vivere in un rifugio da cui è stata cacciata una rivolta rimasta incinta, ha infatti anche altri figli che gli assistenti sociali le hanno portato via anche per la dipendenza da alcool e droghe.

Ad ogni modo, quando è arrivata nello studio del dottore pesava 273 kg e da subito ha iniziato una dieta per potersi sottoporre all’intervento chirurgico, ma le cose non sono andate come previsto, nei primi mesi invece di perdere i chili richiesti ne ha persi solo 3 per un totale alla fine di 31 chili che non erano abbastanza per l’operazione.

Nowzaradan ha comunque deciso di darle una nuova opportunità e un anno e pochi mesi dopo è tornata con sessantotto chili in meno che potevano permettere l’operazione non programmata per la pandemia da Covid, ad ogni modo la giovane ha continuato a dimagrire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite svelata la dieta del Dottor Nowzaradan: calorie e quanto costa?

Riguardo ad oggi non ci sono molte notizie in merito e  e non sappiamo nemmeno se alla fine la sua operazione sia stat fatta o meno. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy