Giovanni Ciacci, le foto fanno discutere: “Basta offese e cattiverie…”

Giovanni Ciacci, il gesto e le foto fanno discutere, lo stylist si difende sui social: “Prima fi offendere guardate attentamente…”.

giovanni ciacci
Giovanni Ciacci (Mediaset Play)

Giovanni Ciacci e il servizio fotografico che ha fatto discutere: lui si difende sui social e invita a non saltare a conclusioni affrettate.

L’opinionista televisivo quest’anno non è ancora riapparso sugli schermi, principalmente  a causa del cambio di direzione che ha investito i programmi di Barbara d’Urso, in particolare l’unico rimasto in onda. Parliamo di Pomeriggio Cinque, trasmissione che ad oggi si occupa quasi esclusivamente di attualità e cronaca, escludendo quindi tutti quegli argomenti di cui ha sempre parlato Ciacci.

Intervistato dal settimanale Nuovo Giovanni aveva ammesso di avere un contratto in esclusiva, ancora attivo, con la Mediaset ma di non essere sicuro del programma tv in cui sarebbe stato collocato. Molti parlavano di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip ma, per ora, sembra non se ne sia fatto nulla.

Intanto l’uomo recentemente è stato protagonista di un gesto riportato su un noto settimanale che ha fatto scalpore: ecco cos’è successo.

Giovanni Ciacci, le foto fanno discutere ma lui si difende

L’opinionista tv ha condiviso sul suo profilo Instagram un post in cui riporta alcune foto che gli sono state scattate di recente e pubblicate sul settimanale Oggi. In questo servizio viene mostrato un gesto molto generoso da parte sua: si vede l’uomo uscire dal supermercato con alcuni sacchetti della spesa che sono poi stati consegnati ad alcuni clochard che vivono in una stazione.

Evidentemente Ciacci ha ricevuto alcune critiche in merito poiché, forse, qualcuno può avere insinuato che il servizio fotografico fosse stato programmato. Giovanni ha rimarcato che si sia trattato di un gesto spontaneo: “Spero che qualcuno di voi invece di stare qui a offendere e scrivere cattiverie facesse quello che può” scrive sul post.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci dimagrito moltissimo: come ha fatto a perdere 25 kg?

giovanni ciacci

L’uomo ha ammesso di non essere contrario a mostrare pubblicamente atti di beneficienza, proprio perché potrebbero ispirare anche altre persone ad emulare il gesto generoso. Nessuna programmazione, quindi, ma solo una casualità che il paparazzo lo abbia ripreso in un momento che per Ciacci è solo la normalità.

Impostazioni privacy