Dramma a Le Iene, il dolore inaspettato: impossibile trattenere le lacrime

Dramma a Le Iene, uno dei protagonisti dello storico show di prima serata sta vivendo un momento difficile: chi è?

Dramma a Le Iene
screenshoot Tv

E’ un momento davvero molto duro che uno dei protagonisti dello show di Italia Uno sta vivendo e con lui anche in prima persona uno dei suoi affetti più cari, ovvero la compagna.

A parlare per la prima volta è stata proprio lei con un post social pubblicato su Instagram nelle scorse ora, anche la giovane infatti è un volto noto del mondo dello spettacolo.

“Bisogna avere il coraggio di mostrarci anche fragili” ha scritto la giovane, ma scopriamo nello specifico di quale membro del cast di Davide Parenti stiamo parlando.

Dramma a Le Iene, Stefano Corti ha perso un figlio

Dramma a Le Iene, nello specifico per una di loro, ovvero Stefano Corti che da anni fa parte del programma di Italia Uno tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio la settimana scorsa.

A confessare tutto è stata la compagna, ovvero la cantante Bianca Atzei sui social, i due fanno coppia fissa da tanti anni e proprio nei mesi scorsi hanno vissuto la forte sofferenza di perdere il loro primo figlio.

“Quando realizzi di essere pronta a diventare mamma  quello si trasforma nella cosa che desideri di più al mondo” ha scritto e ancora: “per più di un anno abbiamo cercato un figlio e quando è successo eravamo al settimo cielo, ma la felicità è sparita appena la gravidanza si è interrotta”.

Un dolore atroce quello della coppia e nello specifico dell’artista sarda che come ha raccontato sempre nel post ha dovuto subire anche un intervento chirurgico che di certo le sarà costato altre settimane di profondo dolore. Davvero un dramma che come lei stessa ci ha tenuto a specificare, è uguale a quello che passano moltissime donne che restano delle vere guerriere e non si abbattono mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Atzei, il dramma degli ultimi mesi

“Sono sicura che arriverà qualcosa di bello perchè ho sempre sperato” ha infine concluso lasciando un vero messaggio di positività che forse potrà aiutare chi in questo momento si trova nella sua stessa situazione.

Impostazioni privacy