Benedetta Rossi perchè non ha figli, il motivo è sorprendente

Benedetta Rossi perchè non ha figli, la nota food blogger spiega il motivo di questa decisione: ecco le parole.

Benedetta Rossi
foto Instagram

Si torna ancora una volta a parlare della famosa food blogger che da anni anche grazie ai social e alla sua trasmissione tv entra nelle case degli italiani con tante nuove ricette che stanno appassionando tutti.

Causa pandemia ha chiuso il suo agriturismo, come lei stessa ha ammesso il posto era molto piccolo e quindi impossibile rispettare le norme di distanziamento imposte del Governo.

Detto questo è sorprendente la sua risposta riguardo i figli che non ha mai avuto insieme al suo compagno: scopriamo infatti le sue parole.

Benedetta Rossi: ecco perchè non ha figli

Benedetta Rossi torna al centro dell’attenzione e questa volta no per qualcosa che ha a che fare con una sua nuova ricetta ma per la sfera più privata.

La famosa food blogger che ha creato il programma Fatto in casa per voi che ha dato anche vita ad un libro pieno di tante ricette per tutti i gusti da tanti anni fa coppia fissa con il compagno Marco con cui aveva anche dato vita al famosa agriturismo che dopo qualche tempo i due hanno deciso di chiudere.

La coppia non ha figli, il motivo di questa decisione non è mai stato spiegato palesemente dalla diretta interessata che ha forse sempre preferito tenere alcuni pezzi della sua sfera privata lontani dal mondo dei riflettori e dello spettacolo e quindi non sappiamo il motivo di questa decisione, qualora un motivo ci sia.

Dall’altro canto condividono il grande amore per gli animali, insieme hanno infatti un cane di Cloud che è anche un vero protagonista social, visto che spesso è volentieri prende parte con loro nelle nuove foto pubblicate su Instagram, ormai è davvero amato da tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi quanto guadagna? Stipendio da capogiro per la food blogger

Detto questo, restiamo in attesa di una nuova puntata di Fatto in casa per voi, chissà che cosa sta pensando di preparare di buono la food blogger come ricetta per il Natale 2021. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy