Alfonso Signorini e la cicatrice misteriosa: come se l’è procurata?

Alfonso Signorini, la cicatrice che ha sulla testa è un segno che si porta da tempo: come se l’è procurata?

alfonso signorini cicatrice
Alfonso Signorini (mediaset Play)

Alfonso Signorini e la cicatrice misteriosa sulla testa, come se l’è procurata? Si tratta di un segno che si porta ormai da anni, simbolo della sua lotta contro la malattia.

Il direttore di Chi non ama parlare molto della sua vita privata ma, negli anni, ha rivelato qualcosa di sé. Ha iniziato la sua carriera televisiva come opinionista e ad oggi è l’acclamato conduttore del Gf vip.

Forse in molti non sanno, però, che tempo fa Alfonso è stato improvvisamente colpito da una grave malattia. Su di lui sono dovuti intervenire tempestivamente per evitare che si aggravasse ed è proprio a causa di questo periodo durissimi della sua vita che porta l’evidente cicatrice sulla testa, più precisamente verso la nuca.

Alfonso Signorini e la cicatrice: come se l’è procurata?

Il conduttore ha accusato un improvviso malore il 23 dicembre del 2014, mentre era impegnata con il programma Kalispera, in diretta, insieme a Sabrina Ferilli e Christian De Sica. Durante la serata la sua temperatura corporea si era alzata molto, tanto che a fine puntata Alfonso era andato in ospedale con 40 di febbre.

Qui gli hanno fatto alcuni esami e poi l’hanno mandato a casa per poi richiamarlo il giorno successivo comunicandogli la terribile diagnosi: leucemia mieloide. A quel punto per curare il tumore del sangue Signorini inizia immediatamente una cura e poi viene operato urgentemente. La sua cicatrice deriva proprio da quell’intervento che ha contribuito a salvargli la vita.

Da quel momento il conduttore ha sempre ammesso di aver cambiato totalmente la sua prospettiva sulle cose e sulla vita in generale, apprezzando sempre di più ciò che conta davvero e non il superfluo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini sotto attacco al Gf vip: i fan non riescono a perdonarlo

Alcuni, in passato, avevano commentato la cicatrice ipotizzando si trattasse di un segno lasciato da un presunto trapianto di capelli non riuscito ma poi è stata rivelata la triste verità. Ad oggi Alfonso sta bene  ed è guarito completamente e la sua vita procede a gonfie vele. Per quanto riguarda il suo “privato” pare che abbia un compagno ormai da tempo anche se ha deciso di non rivelare, per ora, la sua identità.

Impostazioni privacy