Gaffe a Uomini e donne, fraintendimento in studio: grasse risate

Una simpatica gaffe capitata in una puntata della trasmissione televisiva Uomini e donne ha fatto scoppiare il pubblico in studio e a casa in grasse risate.

Uomini e donne
Uomini e donne

Una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico televisivo e che ha un seguito davvero enorme ormai da tantissimi anni è Uomini e Donne.

Una simpatica gaffe avvenuta in una delle puntate del programma ad una corteggiatrice, ha fatto impazzire letteralmente il pubblico sia da casa che in studio.

Come sempre al timone della trasmissione vi è ormai da moltissimi anni Maria De Filippi, che intrattiene il pubblico con un format divertente, scorrevole e sempre al passo con i tempi.

Ricordiamo ad esempio che negli ultimi anni in trasmissione c’è stato il trono omosessuale, e inoltre ha presenziato anche nel programma la prima persona transessuale.

Uomini e donne, la gaffe fa sorridere

Non è passata inosservata una gaffe avvenuta all’interno del noto programma televisivo Uomini e Donne.

Durante una delle puntate nel classico trono over, dedicato alle persone più in là con gli anni, è avvenuto un simpatico siparietto.

Era stata Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione, a porre una domanda ad una delle corteggiatrici e cioè la signora Pinuccia.

La De Filippi infatti aveva domandato alla donna se fosse andata in gita al lago, ottenendo però una risposta insolita.

Quest’ultima inizialmente aveva risposto che stava benissimo, facendo capire di non aver inteso per nulla la domanda posta da Maria.

Già questo piccolo fraintendimento aveva strappato un sorriso al pubblico in studio, che non ha potuto trattenersi.

La donna però si è resa subito conto della sua gaffe, chiedendo nuovamente alla De Filippi di porre nuovamente la domanda.

Ancora una volta però la signora Pinuccia non è riuscita di intendere bene il quesito posto pensando che la donna le avesse chiesto se aveva ballato.

A quel punto un altro dei protagonisti del programma, il signor Alessandro, le ha ribadito ancora una volta le parole della conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lutto grave per l’ex tronista: “Ricordo il nostro primo incontro…”

Un fraintendimento che è sfociato quindi in un vero e proprio siparietto comico che ha molto divertito il pubblico sia in studio, ma sicuramente anche quello da casa.

Anche tali momenti in effetti rientrano tra quelli che fanno di questa trasmissione una tra le maggiori di successo, che nonostante il trascorrere degli anni continua sempre ad appassionare il pubblico.

Impostazioni privacy