Caduta libera, come rivedere il quiz show se hai perso una puntata del programma TV

Hai intenzione di riguardare le puntate già andate in onda della trasmissione televisiva Caduta libera? Ecco dove puoi rivedere il famoso quiz show.

Caduta libera
Caduta libera

Hai voglia di rivedere o recuperare puntate già trasmesse e che per qualche motivo hai perso del famoso game show Caduta libera, ma non sai come fare?

Questo programma negli ultimi anni ha davvero spopolato nella televisione italiana, divenendo in pochissimo tempo uno tra i quiz show più divertenti e seguiti.

A condurre questa trasmissione vi è un volto che spesso già in passato è stato legato ad altri quiz televisivi, e cioè Gerry Scotti.

Quest’ultimo con la sua energia e professionalità riesce sempre ad essere uno degli intrattenitori più apprezzati dai telespettatori.

Caduta libera, come rivedere le puntate

Il grande successo del programma televisivo Caduta libera probabilmente lo si deve a diversi fattori da prendere in considerazione.

In primis troviamo come conduttore il bravissimo Gerry Scotti, che grazie alla sua grandissima esperienza ottenuta nel corso della sua carriera con altri quiz televisivi, sa sicuramente come svolgere il suo lavoro al meglio.

Divertente, simpatico, professionale e sempre gentile, è una nota tra le più positive del programma.

Il gioco in sé poi è assolutamente avvincente, grazie alle diverse sfide in cui i vari partecipanti devono saper dare il loro massimo.

Un’altra importante parte vincente del gioco però, forse anche quella più importante, è la presenza della famosa botola su cui i concorrenti si trovano durante la puntata e che si apre lasciando cadere nel vuoto i partecipanti nel caso di risposte sbagliate.

Una particolarità che non ha niente a che fare con i soliti quiz televisivi, e che rende ancora più divertente questo programma.

Per tutti coloro che si fossero persi una particolare puntata, o volessero rivederne diverse in qualsiasi momento della propria giornata, è possibile farlo in modo molto semplice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicolò Scalfi, vincita da record a Caduta Libera: che fine ha fatto?

Basterà dotarsi di un PC o di un tablet o smartphone e recarsi sul sito di Mediaset Play, digitando sul motore di ricerca il nome della trasmissione in cui si troveranno all’interno tutte le puntate della nuova edizione che sono già state mandate in onda.

Ricordiamo anche che è possibile seguire la diretta del programma senza l’ausilio del televisore e utilizzando uno dei dispositivi già citati in precedenza, sempre accedendo al sito di Mediaset.

Impostazioni privacy