Isaac Martinez Vite al limite, come è arrivato a pesare 300 kg?

Vi ricordate di Isaac Martinez di Vite Al Limite? La sua è stata una storia incredibile con un finale misterioso. Quanto pesa oggi?

isaac martinez vite al limite

Vi ricordate di questo ragazzo, Isaac Martinez, che qualche anno fa ha preso parte a Vite Al Limite, il programma che in Italia e va in onda su Real Time in Italia? In moltissimi si chiedono che fine abbia fatto dopo aver finito il suo percorso all’interno del programma del dottor Nowzaradan che con lui è stato davvero molto chiaro ed allo stesso tempo schietto.

Il ragazzo, che ai tempi aveva soltanto 23 anni ma a causa di varie vicissitudini nel corso della propria vita, ha iniziato questo percorso pesando qualcosa come 300 chili circa per poi intraprendere, come del resto chiunque entri a far parte del suo programma, una vera e propria dieta ferrea attraverso un percorso che tuttavia è stato davvero molto tortuoso ed allo stesso tempo fatto di alti e bassi.

Alla fine del suo percorso il ragazzo ha tuttavia perso soltanto 56 chili ma inaspettatamente il Dr Now ha preso una decisione che non avevamo, fino a quel momento chiaramente, mai visto prendere, ma è successo. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai immaginato, tuttavia è successo.

Isaac Martinez Vite Al Limite: come sta oggi e quanti chili ha perso

Isaac Martinez ha infatti perso circa 56 chili all’interno  del programma Vite Al Limite nel percorso strutturato e pensato per lui dal famoso dottor Nowzaradan, tuttavia se tante altre volte questi sono sembrati davvero pochi per procedere all’operazione, ossia al by-pass gastrico, per lui è stata fatta un’eccezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, il concorrente si suicida: dramma per il Dottor Now

Ma oggi come sta Isaac? Purtroppo a differenza di tanti altri ragazzi che hanno preso  parte a questo programma che va in onda su Real Time, infatti, non abbiamo più alcuna informazione.

Inoltre, fattore non marginale, il suo profilo Instagram è diventato privato rendendo sostanzialmente inaccessibile il reperire qualsiasi tipo di informazione su di lui. Insomma, chissà se nei prossimi mesi ci saranno novità su di lui e sul suo percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy