Lei è la sorella di showgirl molto amata: la riconoscete?

Riconoscete questa bellissima ragazza? È la sorella di una famosissima showgirl di enorme successo: si assomigliano tantissimo.

claudia nargi

Riconoscete questa bellissima ragazza? Anche se non si direbbe, ha 37 anni ed è la sorella di una famosissima showgirl italiana che è anche passata sul bancone di Striscia La Notizia e che oggi è felicemente sposata,  da ormai tantissimo tempo, con un ex calciatore che nella sua carriera ha avuto modo di vestire tantissime maglie di squadre di successo, come ad esempio il Milan, la Juventus, il Brescia e tante altre.

Inoltre le due sorelle si assomigliano moltissimo, motivo per il quale ormai sicuramente l’avrete riconosciuta: stiamo infatti parlando di Claudia Nargi, la sorella maggiore di Federica Nargi, l’ex Velina del noto programma satirico di Antonio Ricci nonché moglie di Alessandro Matri.

In moltissimi si chiedono chi sia e soprattutto info riguardo alla sua vita che, a differenza di quella della sorella minore, è sempre stata e probabilmente continuerà ad essere, al di fuori del mondo dello spettacolo.

Claudia sorella Federica Nargi chi è? Età, Instagram, fidanzato

Claudia Nargi, che è nata a Roma e continua a vivere nella capitale, oggi è la Project Document Controller di una famosa società di ingegneria di Roma, ma allo stesso tempo ha un carattere bello frizzante: ha infatti tempo fa confessato che nella sua vita si è pentita soltanto di due cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura per Federica Nargi: la portiera si apre e lei reagisce così

La prima è un tatuaggio tribale che si è fatta e che oggi non sente più possa appartenerle, mentre la seconda è quella di essere andata a convivere dopo soltanto due settimane con quello che oggi è diventato ormai il suo ex fidanzato.

Su Instagram, tuttavia, i suoi numeri sono pazzeschi: oltre 187mila follower ed una serie di foto davvero splendide e che fanno impazzire tutti i suoi fan e follower.

Ad oggi è single ma, ciò nonostante, continua a cercare il vero amore. Con la sorella ha un rapporto a dir poco splendido a tal punto che sui social c’è  ormai chi da tempo le  definisce le “Kardashian italiane.” Paragone azzardato o mezza verità?

Impostazioni privacy