Benedetta Rossi, sapete dove si trova il suo Agriturismo?

Benedetta Rossi è ormai da tempo un star delle televisione e non solo, ma sapete dove si trova il suo Agriturismo?

Benedetta Rossi
foto Instagram

E’ ormai da tanti anni una presenza fissa nelle case di tanti italiani che anche attraverso i suoi canali social cercano di prendere uno spunto giusto per una nuova ricetta tutta da gustare.

Il suo successo è senza dubbio in continua crescita anche grazie al suo lavoro di autrice di numerosi libri che come sempre riportano le sue ricette anche quelle che sembrano maggiormente complicate.

Eppure quello che forse non tutti sanno è che la giovane ha anche un agriturismo dove la sua cucina tutti la possono provare di persona, scopriamo insieme dove è situato.

Benedetta Rossi, dove si trova il suo agriturismo?

Benedetta Rossi continua il suo lavoro da food blogger con grande successo ma quello che forse non tutti sanno è che la giovane ha anche un agriturismo o meglio lo aveva.

Oltre al suo programma Fatto in casa per Voi, infatti insieme al marito fino a pochi mesi fa ha gestito un agriturismo che era situato ad Altidona in provincia di Fermo nelle Marche che è anche il luogo dove lei abita.

Lo scorso anno però ha causa del Covid e delle norme di sicurezza il luogo di ristoro è stato chiuso come lei stessa ha annunciato anche sui social, il motivo infatti era legato alla poca capienza delle persone visto il locale non molto grande.

Ma non è tutto, stando alle sue parole, pare proprio che il famoso agriturismo non aprirà adesso che la situazione sta andando migliorando, la food blogger ha infatti ammesso di voler dedicare tempo alla sua vita personale, considerando anche il tempo che la televisione le toglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi in lutto, un dolore enorme: era malato da diverso tempo

Il nome era La Vergara ma a quanto pare resterà solo un ricordo e chi sperava di poter mangiare un piatto cucinato da lei dovrà purtroppo farne a meno, ma niente paura potete continuare a seguirla sui social e in tv. Di certo di verrà l’ispirazione.

Impostazioni privacy