Uomini e donne, cosa è successo ai capelli di Armando?

Uomini e Donne, che cosa è successo ai capelli di Armando Incarnato? I fan notano il dettaglio: la sua replica non si fa attendere

Armando Incarnato
Fonte foto: Instagram

Uomini e Donne è da lungo tempo il dating show per eccellenza, uno dei programmi, condotti da Maria De Filippi, tra i più seguiti ed amati di sempre. Uno dei volti noti della trasmissione è senza dubbio Armando Incarnato, il cavaliere campano del trono over.

In questi giorni, il tronista è entrato al centro di una polemica per quanto riguarda la sua capigliatura. I fan lo hanno bersagliato per il suo look diverso e stravagante. La capigliatura sfoggiata in queste ultime puntate è balzata subito all’occhio. Come sono i suoi capelli ora? Li ha lisci e lunghi con una riga da una parte. Un look considerato demodé e per questo aspramente criticato.

Sui social network, in particolare, si sono scatenati gli utenti con molta ironia. Tuttavia, la replica del cavalier non si è di certo fatta attendere e con la franchezza che lo contraddistingue ha risposto duramente, facendo anche una riflessione. Vediamo insieme quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne, Armando criticato per i capelli: la sua replica non si fa aspettare

Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico. Recentemente, una coppia è arrivata ai ferri corti, mentre ora Armando è al centro di critiche per la sua nuova acconciatura.

Così, il cavaliere campano, essendo una persona molto diretta, ha risposto prontamente a tutte queste critiche che secondo lui non hanno alcuna importanza. Ha spiegato che questi capelli sono frutto di una piega. Aveva i capelli lisci e forse ha sbagliato la fila. Ha precisato di essere una persona piuttosto autoironica, tuttavia gli viene da ridere perché chi ha ironizzato sulla sua capigliatura, in realtà non ha capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara De Santi, che fine ha fatto l’ex dama di Uomini e donne?

Lui, alla sua età, i capelli li ha ancora. Non ha problemi perché dell’aspetto estetico proprio non gli interessa. Così ha catechizzato coloro che lo hanno criticato sottolineando come, piuttosto che vedere la galanteria di un uomo che compie gesti carini per una donna, loro tediano per i capelli.

armando uomini e donne
Fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy