Tale e Quale show, rissa in diretta? Scoppiettanti rivelazioni

Tale e Quale show si prepara ad una rissa in diretta? Le rivelazione anticipano qualcosa di davvero scoppiettante.

Tale e Quale show
screenshoot Rai Uno

Sono anticipazioni di fuoco quelle che arrivano e che riguardano lo show di prima serata di Rai Uno che questa sera torna con una nuova puntata come sempre condotto da Carlo Conti.

I principali protagonisti di questa presunta rissa dovrebbero essere Alba Parietti concorrente e Cristiano Malgioglio giudice della nuova stagione.

Ma prima di rivelarvi il motivo di questa anticipazione, i più attenti non si saranno dimenticati dei battibecchi della scorsa puntata dopo l’imitazione di Patty Pravo. Approfondiamo il tutto.

Tale e Quale show, è rissa tra Parietti e Malgioglio?

Tale e Quale show torna in onda questa sera con una nuova puntata condotta come sempre da Carlo Conti supportato dai tre giudici più uno speciale.

Dalle anticipazioni però potrebbe succedere qualcosa di davvero scoppiettante tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio, la nota opinionista questa sera dovrà imitare la cantante francese Guesch Patti disco d’oro e grande amica del cantante e scrittore italiano che è già sul piede di guerra dalla scorsa puntata.

Il giudice infatti sarà molto agguerrito e vorrà vedere una imitazione davvero perfetta da parte della madre di Francesco Oppini che dal canto suo anche sui social ha tirato fuori le unghie per difendersi e che secondo le prime indiscrezioni sta lavorando davvero sodo per fare una buona imitazione, ma ci riuscirà?

In attesa di scoprirlo facciamo un passo indietro alla scorsa settimana, proprio dopo la sua esibizione nei panni di Patty Pravo cantando il Paradiso ha ricevuto le critiche feroci dell’ex gieffino che ha ammesso in diretta: “Io domani devo andare da un cardiologo per farmi fare l’elettrocardiogramma dopo avere ascoltato questa esibizione. Visto che lei ha cantato il “Paradiso” per me lei deve andare all’Inferno”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti: “mi licenzio”, la scelta che gli ha cambiato la vita

Insomma pare proprio che gli animi siano molto surriscaldati e toccherà ancora una volta al conduttore cercare di tenere tutti calmi, non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire, facciamo il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy