Stash come Tommaso Paradiso? Quella “somiglianza” che nessuno aveva notato

Stash come Tommaso Paradiso? Quella strana ed inaspettata somiglianza che nessuno avrebbe mai immaginato: sono identici in un punto.

stash tommaso paradiso

Stash come Tommaso Paradiso? In moltissimi hanno subito notato una strana quanto allo stesso tempo inaspettata somiglianza tra il frontman e leader dei The Kolors ed il cantante che circa un anno e mezzo fa ha lasciato i Thegiornalisti.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può che essere al nuovo singolo della band napoletana uscita da Amici ormai qualche anno fa, “Leoni al sole.”

Il brano, scritto proprio da Tommaso Paradiso insieme a Vanni Casagrande insieme a Dario Farini aka Dardust/DRD, è prodotto proprio da Stash (che ne ha curato anche l’arrangiamento), in alcuni punti sembra proprio essere simile, in termini di vocalità ed intenzione, a tanti brani di Tommaso Paradiso.

In particolar modo vi è un punto nel ritornello in cui la voce del cantautore partenopeo sembra essere davvero molto  simile  a quella di quello romano, come se questi due mondi, apparentemente lontani, si unissero  per crearne uno solo.

Il brano, sicuramente molto interessante, è già entrato in tendenza e sembra essere destinato a fare grandi numeri sia su Spotify sia in radio, dove potrebbe sicuramente avere molta copertura, grazie anche all’ottimo lavoro, come sempre del resto, di Island Records, l’etichetta dei Kolors.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso: ‘Magari no’ è dedicata a lei?

Stash come Tommaso Paradiso? Somiglianza in Leoni al sole

Stash Fiordispino e Tommaso Paradiso si “assomigliano”? Esteticamente proprio no, ma musicalmente nel nuovo singolo dei The Kolors “Leoni al sole”, scritto proprio dall’autore romano, sicuramente la sua “penna” si sente parecchio, sia nelle parole  sia nella vocalità e nell’intenzione del brano.

Due mondi che, tuttavia, non sono poi così distanti: non è un mistero, infatti, che i Kolors da ormai qualche tempo abbiano iniziato un lavoro, dal punto di vista musicale, di chiara matrice anni ’80.

Allo stesso tempo, soprattutto da “Fuoricampo” in poi, anche Paradiso ha sicuramente voluto richiamare queste sonorità, seppur chiaramente in maniera diversa. Il brano, tuttavia, è senz’altro un ottimo prodotto che farà parlare di sé.

Impostazioni privacy