Paola Turani ha partorito: come si chiama il piccolo Serpella?

Paola Turani è diventata mamma per la prima volta, dopo mesi di attesa ha finalmente partorito il suo bambino: ecco come lo ha chiamato.

Paola Turani
Paola Turani (Instagram)

Nove mesi fa Paola Turani ha commosso il web postando sui social l’annuncio della sua gravidanza. Per la modella e influencer non è stato facile restare incinta, come rivelato dalla stessa Paola pochi mesi prima di scoprire la lieta notizia una diagnosi le aveva lasciato davvero poche speranze, tanto che insieme al marito Riccardo Serpellini stava per intraprendere un percorso medico.

Tuttavia il loro bambino li ha ”bruciati sul tempo” e i due non potrebbero essere più felici di così. La loro famiglia raggiunge ora quota cinque, sì perché con Paola e il Serpella vivono anche due cagnoni, Gnomo e Nadine, speso protagonisti sul profilo social della Turani.

Paola Turani, finalmente mamma: ha partorito

I primi mesi sono stati duri per Paola Turani, la modella ha infatti raccontato di aver sofferto di terribili nause, fortunatamente superate con la fine del terzo trimestre. Negli ultimi mesi Paola, dopo il commovente annuncio, ha continuato a rendere partecipi i suoi follower della sua felicità.

Tra gli ultimi eventi prima del grande arrivo resterà indimenticabile il suo Red Carpet al Festival di Venezia, dove ha sfilato con un meraviglioso abito blu. Blu come il fiocco che oggi sarà appeso alla sua porta, dopo giorni di attesa Paola Turani ha finalmente partorito nella notte tra il 7 e l’8 ottobre 2021.Mamma e bambino stanno fortunatamente bene, ma ora quello che tutti vogliono sapere è il nome del nuovo arrivato.

Negli ultimi nove mesi infatti, Paola ha sempre taciuto sul nome, una vera lotta con suo marito Riccardo Serpellini, la coppia ha infatti ammesso di essere molto indecisa, concordando poi sullo scegliere al momento del parto. La rosa dei nomi, pubblicata dall’influenzar qualche mese fa, vede una lista di dieci nomi, dai più ‘consueti’ ai più particolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Paola Turani, ecco cosa le è comparso in gravidanza

La lista pubblicata da Paola comprendeva: Francesco, Achille, Enea, Ettore, Brando, Romeo, Gregorio e Aron, scopriamo quindi tra tutti quale nome ha avuto la meglio. L’ultimo nato in casa Turani-Serpellini, o Turpella, si chiama Enea Francesco Serpellini. 

Impostazioni privacy