Alba Parietti, il ricordo strappalacrime: sarà sempre accanto a lei

Alba Parietti e il ricordo commuovente: si tratta di una persona che ha perso da poco ma che sarà sempre con lei.

alba parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti e il ricordo che non l’abbandonerà mai: si tratta di un uomo che non dimenticherà mai, ecco perché.

In questi giorni è uscito al cinema un film in ricordo di un grande artista: “Ezio Bosso, le cose che restano” per la regia di Giorgio Verdelli. La pellicola è rimasta nelle sale per pochi giorni, dal 4 al 6 ottobre e la Parietti ci ha tenuto a sponsorizzare il film attraverso il suo profilo Instagram.

Quest’anno, in occasione dei suoi 60 anni, Alba ha ammesso di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Bosso. Precedentemente era stata vaga in merito alla natura del loro rapporto ma attraverso un’intervista con il Corriere della Sera ha voluto raccontare che cos’ha significato l’uomo per lei.

Alba Parietti e il ricordo commuovente che non l’abbandona

La showgirl ha confessato di esser stata realmente innamorata dell’artista che, purtroppo, se n’è andato nel maggio del 2020. In quell’occasione aveva manifestato tutto il suo dolore per la perdita affermando di stimare molto l’artista.

In realtà Alba ha poi rivelato che tra loro ci fosse qualcosa di più che un’amicizia e ammirazione reciproca: “È stato un rapporto devastante – ha ammesso al Corriere – complessa, dolorosa e irripetibile” aveva detto la Parietti. La donna aveva spiegato che la storia con Bosso le fosse costata molto a livello emotivo ma che non si sia pentita di averla vissuta. Il ricordo dell’uomo che è stato tanto importante per lei è ancora vivido nella sua memoria e, anche oggi, ha voluto rimarcarlo condividendo la locandina del film a lui dedicato.

ALBA PARIETTI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, la sua autoironia fa il pieno di like: il video inaspettato

Intanto prosegue per la Parietti l’impegno a Tale e Quale Show; dopo le prima due puntate dove è stata letteralmente stroncata da giuria e anche dal popolo del web, sembra che Alba stia risalendo la china. La sua interpretazione di Patty Pravo ha sicuramente convinto di più anche se Cristiano Malgioglio le ha riservato commenti a dir poco velenosi. Per la prossima puntata la showgirl si prepara a vestire i panni della cantante Guesch Patti.

Impostazioni privacy