Casa Martina Stella, l’avete mai vista? Quel dettaglio svelato

Casa Martina Stella, la bellissima attrice a poche settimane dal parto mostra una parte della sua abitazione.

Casa Martina Stella
foto Instagram

Manca davvero poco alla nascita del secondo figlio dell’attrice toscana che dopo il matrimonio ha coronato la sua bella famiglia, composta già dalla sua primogenita nata da una relazione precedente.

Proprio nelle scorse ore anche per via di tanti nuovi progetti che lei stessa ha annunciato ha mostrato a tutti i suoi follower una parte della casa in cui abita.

A non sfuggire è il particolare che proprio in questa circostanza lei ha deciso di rivelare e che è piaciuto davvero a tutti, qualcosa che la riguarda davvero molto da vicino: ecco di cosa si tratta.

Casa Martina Stella, il particolare non sfugge

Casa Martina Stella è la vera protagonista delle ultime storie dell’attrice che tra qualche tempo diventerà mamma per la seconda volta con grande gioia.

E’ un momento davvero magico per lei che sta costruendo una splendida famiglia con il marito con cui va anche in accordo la sua primogenita nata da una relazione precedente.

In una delle sue ultime storie però mostra propri una parte della sua casa che come tutti possono notare è piena di arredamento bianco che forse è il colore preferito della giovane protagonista di tante fiction di successo o magari di entrambi i coniugi.

“On set” sono queste le parole che lei aggiunge come una sorta di didascalia e che forse lascino intendere che stia girando qualche cosa che andrà in onda proprio in televisione ma almeno per il momento non è dato saperlo.

In attesa di sapere qualche cosa in più, la sua estate da quasi mamma bis sembra essere andata proprio a gonfie vele e il tutto si vede anche dal sorriso che mostra in tutte le foto comprese quelle del compleanno appena festeggiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Martina Stella l’annuncio che tutti stavano aspettando: “finalmente”

Detto questo, noi restiamo in attesa di scoprire qualche cosa in più con la forte curiosità di conoscere ben presto il suo bambino che sta per nascere e chissà a chi somiglierà questa volta, si accettano scommesse.

Impostazioni privacy