Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini chi è? Un incontro del destino

Silvia Fortini moglie di Roberto Mancini, chi è? L’allenatore l’ha conosciuta “grazie” alla fine del suo primo matrimonio.

roberto mancini moglie
Roberto Mancini (Getty Images)

Silvia Fortini moglie di Roberto Mancini, chi è? I due si sono incontrati dopo la fine del primo matrimonio del commissario tecnico della Nazionale italiana.

L’uomo è sempre stato piuttosto riservato in merito alla sua vita privata e sentimentale, ma sappiamo che si è sposato per la prima volta quando ancora era un giovane calciatore. Il suo primo matrimonio è stato quello con la napoletana Federica Morelli dalla quale ha avuto i tre figli Filippo, Andrea e Camilla, ormai adulti.

Nel 2015 Mancini ha annunciato la separazione ufficiale dalla prima moglie e nel luglio dell’anno successivo viene paparazzato insieme alla Fortini durante una vacanza a Saint Tropez e anche durante una fuga romantica alle Antille. I due si sono incontrati, infatti, dopo la fine del suo matrimonio in delle circostanze piuttosto curiose.

Silvia Fortini moglie Roberto Mancini: un incontro molto inusuale

La coppia si è conosciuta “grazie” al divorzio dell’allenatore dalla prima moglie: Silvia, infatti, è un avvocato civilista che lavora in un importante studio a Roma. Secondo quanto scrive Il Resto del Carlino potrebbe essere stata proprio lei uno dei legali che si è occupata della pratica di divorzio di Mancini e sarebbe stata questa l’occasione che li ha fatti incontrare.

In effetti Roberto e Silvia fanno coppia dal 2016 e, due anni più tardi, hanno deciso di convolare a nozze quando l’allenatore è tornato in Italia dopo la sua esperienza in Russia.  La donna è più giovane di 14 anni rispetto al marito e ad oggi ha 42 anni. La moglie di Mancini è molto riservata e il suo profilo Instagram è privato tanto che conta un solo follower famoso: suo marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roberto Mancini e quelle parole “profetiche” di raffaella Carrà: cosa aveva detto?

La moglie del “Mancio” è una donna molto impegnata lavorativamente parlando e pare che lo studio per il quale lavora abbia come clienti molte società e aziende importanti. Catturare i due insieme è molto difficile e la prima volta sono stati fotografati proprio durante la prima vacanza insieme a Saint Tropez. Ormai anche i figli di Mancini hanno accettato il divorzio dei genitori e instaurato un rapporto sereno con la nuova moglie del padre.

 

Impostazioni privacy