Il Paradiso delle Signore, continuano i problemi: si corre ai ripari

Il Paradiso delle Signore, Anna è arrivata a Milano senza la figlia Irene e senza soldi. Ora è decisa al riscatto, vuole rimettersi in gioco

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare i telespettatori con le sue trame avvincenti ogni giorno, naturalmente in onda su Rai Uno. Il pubblico è molto affezionato alla nota soap opera e ai suoi incredibili protagonisti.

Per questa ragione, è normale voler sapere in anticipo che cosa accadrà nelle prossime puntate. C’è sempre la curiosità di scoprire la trama e come andranno a finire certe situazioni, prima di tutti quanti.

Ed ecco allora che oggi possiamo parlare delle anticipazioni per la puntata del 6 e del 7 ottobre. Grande protagonista per questi appuntamenti, sarà Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio. La donna, tornata a Milano senza la figlia Irene e senza soldi, non intende darsi per vinta ed è pronta al riscatto.

Il Paradiso delle Signore, Anna ritorna in scena: è lei la nuova responsabile del guardaroba del Circolo

Come sappiamo, Anna è arrivata a Milano senza la figlia Irene, ma anche senza soldi. Tuttavia, la donna non ha intenzione di abbattersi e vuole ritornare in pista. Per questa ragione si candida come nuova responsabile del guardaroba del Circolo. Una candidatura che cogli alla sprovvista Adelaide, che intanto ha messo nel mirino Flora. Dopo un breve colloquio, è assunta.

Intanto, Salvatore prova a conquistare Anna, fatto che non passa inosservato agli occhi di Marcello. Al circolo, tuttavia, arriva Massimo Riva, ovvero l’ex di Anna, e sembra essere sul piede di guerra. Poco tempo prima l’uomo aveva avuto una zuffa con Roberto, che si era prodigato per difendere la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, svolta hot: parla Pietro Masotti

Passando ad Armando, l’uomo ha avuto un solo grande amore nella sua vita. Stiamo parlando della moglie Emma, luce dei suoi occhi, in grado ancora di scaldargli il cuore anche dopo la scomparsa. Grazie ad Agnese, ha trovato però la felicità persa, anche se ormai consapevole dello stato delle cose in cui si trova la signora Amato. Ora, con il cuore a pezzi, quale decisione prenderà a riguardo?

Impostazioni privacy