Qui è al suo primo giorno d’asilo, ora è un amatissimo attore: lo riconoscete?

In questa foto era solo un bambino al suo primo giorno di asilo, oggi è un grande attore molto amato: lo conoscete?

Massimo Boldi
foto Instagram

Con la foto appena inserita abbiamo fatto davvero un bel salto all’indietro nel confronti di un volto noto della televisione del cinema italiano che forse non tutti hanno riconosciuto. Come in molti avranno già capito, si tratta di un grande attore che ha fatto tantissimi film in tv e al cinema.

Ovviamente si tratta di Massimo Boldi, che ha condiviso questo suo ricordo su Instagram, attraverso un post arrivato sul suo profilo. Si è trattato dunque di un vero e proprio tuffo nel passato. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

Massimo Boldi, l’avete mai visto da piccolo? Ecco la foto

Massimo Boldi torna ad essere uno dei protagonista dei social grazi alla foto che lui stesso ha postato sul suo profilo di Instagram e che è piaciuta davvero a tutti.

“Il primo giorno di asilo”, sono queste le poche parole che l’attore milanese aggiunge come didascalia della foto che mostra un momento davvero inedito del suo passato e che in un certo senso fa sognare davvero tutti.

Sono tantissimi infatti i fan che nei commenti lasciano una parola di apprezzamento per l’attore che dopo tanti anni è tornato a fare coppia al cinema con Christian De Sica con grande successo con la speranza che la loro collaborazione duri davvero ancora molto.

Detto questo, sicuramente si può notare una somiglianza a dir poco evidente, nonostante ovviamente le differenze del tempo che passa inevitabilmente per tutti. Però questo tuffo nel passato è stato davvero apprezzato ed è piaciuto ai suoi follower

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Boldi quella volta che ha rischiato davvero grosso

Insomma, un momento di profonda tenerezza il suo, che forse in questi giorni, dopo la fine dell’estate, si trova ad essere un pochino malinconico o che forse semplicemente ha voluto mostrare una parte di se sconosciuto al pubblico che lo ama e lo segue da tanti anni con molto affetto.Restiamo in attesa di un suo nuovo film che di certo non deluderà le aspettative di nessuno.

Impostazioni privacy