Detto Fatto, tutte le curiosità e le informazioni sul programma TV le trovi qui

Tra i programmi televisivi che continuano a riscuotere un grande successo e seguito nel tempo vi è Detto Fatto. Scopriamo varie curiosità sulla trasmissione.

Detto Fatto
Detto Fatto

Una delle trasmissioni televisive che continuano ad essere ricollocate stagione dopo stagione nei palinsesti della RAI è Detto Fatto.

Questo programma è stato per la prima volta mandato in onda nel 2013, e da quel momento non è mai più mancato dalla televisione italiana.

Un format davvero molto interessante, principalmente pensato per un pubblico prevalentemente femminile, dove all’interno si possono trovare informazioni molto interessanti che riguardano vari aspetti tra cui nozioni di fashion, beauty, salute, benessere ecc.

Detto Fatto, il segreto del successo

Non ha mai smesso di colpire positivamente il pubblico televisivo la nota trasmissione Detto fatto, che è stata riconfermata anche per una nuova stagione, partita dal 13 di settembre.

Un format che ha sicuramente saputo seguire le tendenze del tempo, mostrando interessanti aspetti forse poco trattati in altre trasmissioni.

Si tratta infatti di un programma che vuole mantenersi leggero e fresco e puntare su informazioni e tematiche varie parlando di design, moda, bellezza, che solitamente hanno poco spazio nella nostra televisione italiana.

Principalmente infatti la maggior parte dei programmi del piccolo schermo puntano molto di più su approfondimenti di attualità e cronaca.

Probabilmente dunque il segreto del successo di questa trasmissione sta proprio nel fatto di presentarsi come una valida alternativa da scegliere per svagarsi un po’.

Ricordiamo che la trasmissione per la prima volta è andata in onda nel 2013, e a condurre questo format per ben sei edizioni era stata Caterina Balivo.

Proprio quest’ultima lo aveva portato alla notorietà facendolo scoprire a poco a poco al pubblico, credendo fortemente in questo progetto.

All’epoca dei fatti aveva un ruolo fisso anche Giovanni Ciacci, personaggio che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, che oltretutto recentemente ha fatto molto parlare di sé per un grande cambiamento fisico che ha attuato perdendo tantissimi chili.

Attualmente si è arrivata alla decima edizione in corso del programma, che anche quest’anno promette al pubblico di trasportarli in una dimensione serena, lontana dallo stress della vita quotidiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, i fan protestano: la decisione non è andata proprio giù

Curiosità sul programma

Diverse le informazioni a nostra disposizione che riguardano la trasmissione televisiva, che negli anni ha ottenuto un grande successo.

Ecco tutte le curiosità più richieste su questo amatissimo format.

Impostazioni privacy