Matrimonio a prima vista 7, ora è tutto pronto: quante novità

Matrimonio a prima vista torna in onda con la settima stagione questa sera: scopriamo qualche anticipazione.

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

Questa sera su Real Time e anche sulla piattaforma Discovery torna in onda il programma dedicato all’amore, giunto alla sua settima edizione e che ha sempre ottenuto grande successo.

Il senso del programma è quello di unire in matrimonio sei coppie composte da persone scelte tra tanti candidati e che si vedono per la prima volta proprio alla cerimonia.

Dopo un mese, le tre coppie formate devono decidere se continuare la loro conoscenza e la loro relazione o se interrompere tutto. In attesa di vedere quello che succederà, ecco qualche anticipazione.

Matrimonio a prima vista: chi sono i sei protagonisti?

Matrimonio a prima vista, come accennato prima, torna in onda questa sera in prima serata su Real Time. Ma chi saranno i sei protagonisti della nuova edizione? Si tratta di tre donne e tre uomini:  Sergio Capozzi, 35 anni da Milano è uno sviluppatore di franchising, Jessica,32 anni da Milano è una imprenditrice, Daniele Graceffa, 31 anni da Lugo di Ravenna è un responsabile finanziario e PR., poi Martina Manoni, 30 anni da Gallarate è un assistente di volo, Manuel Felici, 35 anni da Roma è un  tabaccaio, e infine Dalila Cantagallo, 35 anni da Roma è una segretaria all’interno di una clinica veterinaria.

Matrimonio a prima vista, quante sono le puntate?

Il programma di prima serata va in onda ogni Martedì su Real Time ma per chi fosse curioso può guardarlo a pagamento sulla piattaforma streaming di Discovery. Questa sera si partirà un doppio appuntamento. Le puntate in tutto saranno otto compresa quella conclusiva in cui si capirà dopo un mese quale sarà stata la decisione delle coppie che si sono conosciute e innamorate alla prima puntata. Le puntate durano tutte all’incirca 1 ora a queste poi si aggiungono anche quella E poi che viene registrata qualche mese dopo  e che racconta come le vite delle tre coppie sono cambiate dopo il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Come partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco i profili ricercati nel programma

Infine dalle prime anticipazioni pare sia possibile che a questa venga aggiunta anche una puntata numero dieci dal titolo La verità in cui tutti i protagonisti sveleranno le cose che fino a quel momento non sono riusciti a dire.

Impostazioni privacy