Gf Vip, scontro fra le sorelle Salassiè: si separano?

Al Gf Vip è scontro fra le sorelle Selassiè. Jessica e Clarissa criticano il comportamento di Lulù con Manuel: le sorelle si separano?

sorelle selassiè gf vip
Fonte foto: Instagram

Il Gf Vip entra sempre di più nel vivo. Alfonso Signorini e la sua squadra composta dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli stanno dando vita ad uno spettacolo degno di nota. Nelle scorse ore è emerso ancora una volta il comportamento di Lulù Selassiè che si è sfogata lungamente con la sorella Clarissa.

Tuttavia, tra le tre sorelle, inclusa Jessica, c’è stato uno scontro. Clarissa e Jessica non hanno apprezzato il comportamento della sorella e la sua eccessiva gelosia nei confronti di Manuel, così hanno cercato il confronto per chiarire.

Sul web, gli utenti sono sempre molto attenti a quello che succede dentro la Casa più spiata d’Italia. In molti telespettatori sono insofferenti all’atteggiamento di Lulù, accusata di piangersi troppo addosso. Così, su Twitter si può leggere come alcuni utenti abbiano chiesto di separare le sorelle per continuare una permanenza nel Bunker di Cinecittà meno complicata.

Gf Vip, scontro tra le sorelle Salassiè, Clarissa: “Non mi piace come si comporta Lulù”

Le sorelle Selassiè sempre più protagoniste in questa nuova edizione del Gf Vip. Come tutti hanno visto, Lulù è completamente presa di Manuel Bortuzzo, anche se lui non sembra ancora pronto a dimostrarle quello che lei cerca e che vorrebbe.

La gelosia della ragazza le ha causato degli scontri con Soleil Sorgè e Sophie Codegoni, accusate di essersi troppo avvicinate a Manuel. Alle altre due sorelle Selassiè non è piaciuto l’atteggiamento di Lulù, così si sono scontrate nel tentativo di rimettere le cose a posto. Lulù si è lasciata andare ad un pianto disperato perché convinta che Sophie abbia raccontato un suo segreto a tutta la Casa, ad esclusione delle Principesse Etiopi, sentendosi così tagliata fuori nonostante tutto quello che ha dovuto passare nella vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, tre concorrenti stanno mentendo? “È tutto falso”

A consolarla la sorella Clarissa che le ha parlato anche di Manuel, provando a convincerla che è un bravo ragazzo ma che forse ancora non se la sente di darle quello che lei sta cercando in quel contesto. Sapete chi è stato eliminato ieri sera? L’appuntamento è per la prossima entusiasmante puntata.

sorelle selassiè
Fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy