Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? Una scelta a sorpresa

Chi è stato eliminato ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021? Ecco i tre ragazzi in nomination: scelte a sorpresa.

gf vip concorrenti

Chi è stato eliminato ieri nella nella puntata che è andata in onda al Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi se lo chiedono, soprattutto coloro che non hanno potuto vedere il programma fino alla fine dal momento che, come sappiamo, soprattutto la parte delle nomination, è avvenuta ben oltre l’1 di notte.

A differenza di quello che ci immaginavamo, non c’è stata alcuna eliminazione ma, anzi, al contrario Signorini e tutta la sua squadra di autori hanno evidenziato il fatto che non ci sarebbe stata alcune eliminazione, nessun addio previsto per questa puntata.

Ci sono state, invece, delle sorprese davvero inaspettate per quanto concerne le nomination: ecco i tre nomi che davvero non ti aspetti, soprattutto uno di questi è stato davvero a sorpresa ed  adesso bisognerà capire la sua reazione e come si comporterà durante tutta la settimana. Siamo sicuri che non la prenderà per niente bene, anzi.

Gf Vip concorrente eliminato e nomination: tutti i nomi

Ecco i tre nomi dei concorrenti che andranno in nomination e che dunque sono a rischio eliminazione dal Gf Vip 2021. Al pubblico, questa volta, è stato chiesto chi si vuole salvare tra questi tre concorrenti che, comunque, va detto che stanno facendo un ottimo percorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, tre concorrenti stanno mentendo? “È tutto falso”

gf vip nomination

La prima nomination è quella di Amedeo Goria, mentre il secondo nome è quell di Samy Youseff, che viene scelto da Davide, il migliore e più votato per essere salvato, che ha deciso di “trascinarlo” ad una nuova nomination. L’ex giornalista Rai, invece, è stato il meno votato tra coloro che volevano essere salvati, con solo il 9% dei voti.

Chiude questo trittico Nicola Pisu, che completa così il cerchio. Dopo la fine delle nomination, però, volano parole forti tra Sami ed Alex, con il primo che sostiene il secondo sia una persona davvero molto falsa.

Insomma, non sembra proprio avere preso bene questa sua decisione. Staremo a vedere come proseguirà la settimana.

Impostazioni privacy