GF, la regia insulta i concorrenti: parolacce in diretta, si sente tutto

Volano insulti pesantissimi in diretta al Gf Vip da parte della regia che, a microfoni accesi, insulta i concorrenti: si sente tutto.

gf vip concorrenti

Volano insulti davvero molto pesanti al Grande Fratello Vip 2021 da chi meno te l’aspetti. Già, perchè almeno per questa volta i concorrenti non c’entrano assolutamente niente, anzi, al contrario sono proprio la parte lesa.

Il tutto è iniziato quando le telecamere del programma, che ricordiamo sono sempre in diretta 24 ore su 24 e sono visibili su Mediaset Extra (oltre alle varie finestre su Canale 5 con le strisce quotidiane) stavano inquadrando alcuni concorrenti in giardino.

Ad un certo punto, dopo aver mandato un messaggio attraverso il sistema di altoparlanti, molto probabilmente qualcun in cabina di regia si è dimenticato di chiudere i microfoni ed ha iniziato ad insultare in maniera molto pesante tutti i partecipanti al reality show di Canale 5.

Dopo pochissimi secondi, infatti, quando gli addetti ai lavori hanno capito il danno creato, hanno subito e prontamente la comunicazione, mentre allo stesso tempo tutti i partecipanti sono rimasti letteralmente senza parole rispetto a ciò che avevano sentito. Insomma, erano davvero tutti spiazzati: ecco il video in questione, mentre le immagini diventano subito virali.

Gf Vip: “Razza di cerebrolesi” insulti dalla regia

Ecco le parole che sono state pronunciate dalla regia del Grande Fratello Vip 2021 a microfono aperto e che si sono sentite per tutta la casa.

“Una massa di imbecilli cerebrolesi…ma c**i loro” Quando ad un certo punto una voce da lontano ha aggiunto: “Si sente tutto!” E di punto in bianco la comunicazione è stata interrotta ed i concorrenti tutti, nessuno escluso, sono letteralmente rimasti senza parole, spiazzati e sbigottiti per tutto quello che hanno sentito in pochissimi secondi di audio che, lo ricordiamo, è stato riprodotto lungo tutta la casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, tre concorrenti stanno mentendo? “È tutto falso”

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni 😎 (@uominiedonneclassicoeover)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà questa sera in diretta e se ci saranno delle ripercussioni a riguardo: sicuramente Alfonso Signorini avrà modo di parlarne con tutti i diretti interessati.

Impostazioni privacy