Detto Fatto: confermata ancora una volta una presenza indispensabile

Nella trasmissione televisiva Detto Fatto un volto in particolare è diventato una presenza indispensabile e molto ben accetta da tutto il pubblico di spettatori.

Detto Fatto
Detto Fatto

Una presenza ormai divenuta davvero indispensabile per la trasmissione televisiva Detto Fatto, in onda su Rai 2, è senza ombra di dubbio Bianca Guaccero.

Quest’ultima è infatti ormai al timone della nota trasmissione da diversi anni, e sembra essere entrata ormai a tutti gli effetti nelle grazie dei telespettatori che seguono questa trasmissione.

Simpatica, solare, professionale, la Guaccero sembra davvero convincere proprio tutti.

Detto Fatto, riconfermata Bianca Guaccero

È ripartita il 13 settembre una nuova edizione della trasmissione televisiva Detto Fatto, riconfermata ancora per questa nuova stagione televisiva.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:15 dunque la Guaccero entra nelle case degli italiani nella fascia pomeridiana per tenere compagnia soprattutto ad un pubblico femminile.

Il format infatti è studiato proprio per intrattenere in particolare le donne, con diversi tutorial e contenuti che riguardano salute, benessere ma anche bellezza e fashion.

La Guaccero è arrivata alla conduzione di questa trasmissione nel 2018, a partire dalla settimana edizione.

Prima di lei infatti come molti ricorderanno a tenere le redini di questo programma fu Caterina Balivo, per ben sei edizioni.

La Guaccero si è ritrovata ad essere una ottima sostituta della Balivo, che saputo portare avanti degnamente questo compito.

Anche se in realtà la donna nasce come attrice, che anche attualmente porta avanti diversi progetti in questo campo, ha infatti dimostrato la sua grande versatilità e bravura come volto televisivo.

In pochissimo tempo il pubblico ha imparato a conoscerla e ammirarla per la sua solarità e spigliatezza che la rendono naturale davanti alle telecamere, ma sempre professionale.

La sua presenza si è resa quindi totalmente indispensabile per questo format che non ha più lasciato, tranne quando si è dovuta assentare a causa della sua positività al covid-19 nell’aprile di quest’anno.

In quell’occasione a portare avanti il programma furono gli altri membri del cast, tra cui Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, esplode l’emozione da “mille ricordi” a Detto Fatto

Anche quest’anno si porta avanti un programma fresco, leggero e godibile dove non mancano i soliti tutorial di diversi personaggi che ormai sono diventati molto noti e apprezzati dal pubblico.

Tra questi ad esempio Jill Cooper, Giovanna Civitillo, il truccatore Simone Belli, Luca Medici, Gianni Molaro e Marinella Zazzera.

Impostazioni privacy