Albano e Yari Carrisi hanno fatto pace? Ci sono novità

Albano e Yari Carrisi in che rapporti sono oggi? Dopo la -presunta- lite del passato, ecco il rapporto oggi tra padre e figlio.

albano yari carrisi

Albano e Yari Carrisi in che rapporti sono oggi? In molti se lo chiedono dopo che qualche temp fa ormai i due avevano avuto, stando a numerosissime fonti online, alcuni screzi che sembravano averli fatti allontanare.

I due, che non hanno tuttavia mai confermato questa presunta lite, oggi hanno fatto pace oppure no, se chiaramente hanno avuto qualche screzio che li ha fatti allontanare?

Il tutto probabilmente era partito a causa del fatto che Yari abbia un rapporto davvero splendido con la mamma, ossia Romina Power.

Non è un caso, ad esempio, che spesso e volentieri la donna abbia pubblicizzato i concerti del figlio insieme alla fidanzata Thea Crudi sui suoi social network, ma non solo: quando i numerosissimi impegni di lavoro glielo permettevano, infatti, la cantante americana è stata spesso e volentieri tra il pubblico per andare a vedere i loro concerti.

Albano da questo punto di vista, visto e considerato che non è un grande amante del vasto mondo dei social, non ha mai pubblicato questo tipo di contenuti ed allora, forse, tantissimi fan e follower hanno pensato che il loro legame fosse incrinato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, ricordate quella volta con Albano e Romina in tv?

Albano e Yari Carrisi, dalla lite alla pace? Lo scenario

Albano e Yari Carrisi hanno litigato? Salvo clamorosi ed inaspettati colpi di scena, sembrerebbe proprio di no e, anzi, al contrario sembra proprio che i due non abbiano litigato.

È davvero così oppure no? Non lo sappiamo ma ad oggi sembra proprio che i due abbiano comunque un buon rapporto e che, anzi, quando entrambi sono liberi dai tantissimi impegni professionali, covid permettendo chiaramente, cercano di vedersi e di passare tanto tempo insieme come del resto cercano di fare tutti i padri con i propri figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, concerti annullati all’estero: “Vi svelo il motivo”

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo.

Impostazioni privacy