Qui è una bimba un po’ dispettosa, oggi è una grande conduttrice: la riconoscete?

Qui era solo una bambina molto vivace, ma negli anni è diventata una conduttrice e un’attrice di successo: chi è?

andrea delogu
Instagram

Era una bambina molto vivace, “iperattiva” si è definita: le foto mostrano l’evoluzione del suo sorriso, l’avete riconosciuta?

Si tratta della bravissima Andrea Delogu, uno dei nuovi volti televisivi che si trova all’apice della sua carriera. Dopo molti anni di gavetta è ormai una conduttrice affermata, ma la sua vita non è stata sempre facile.

Qui vediamo Andrea come una bambina sorridente ma la sua infanzia è stata particolare e la donna l’ha descritta minuziosamente in un libro uscito nel 2014: La Collina. Qui la Delogu racconta i primi anni della sua vita vissuti insieme ai genitori nella Comunità di San Patrignano. I due si sono conosciuti proprio in quell’ambito e la figlia è nata all’interno della comunità e qui è cresciuta per i primi dieci anni di vita.

Andrea Delogu e le foto da bambina: un’infanzia particolare

La donna ha parlato spesso di quell’esperienza, ma ha voluto raccontarla in maniera più approfondita nel suo libro. Il padre di Andrea, Walter era l’autista di fiducia del capo della Comunità, Vincenzo Muccioli e lei ha raccontato di non averlo visto spesso in quegli anni.

La donna non rinnega la sua infanzia che, ha confessato a La Repubblica in un’intervista, è stata comunque felice e ha imparato molto in quel luogo sulla condivisione che per lei era normale. Quando aveva dieci anni la famiglia se n’è andata e Andrea ha iniziato a sviluppare una propensione per la recitazione e, in generale, il mondo dello spettacolo.

Sul suo profilo Instagram ha condiviso un post con alcune foto di lei da bambina, a varie età: “Quando da bambina capii che non potevo sempre far vedere le mie emozioni da incazzosa e piano piano allenai una poker face” scrive alludendo alle sue espressioni in posa davvero simpatiche.

andrea deloguAveva solo 14 anni quando è intervenuta la prima volta su un palco come conduttrice durante un concerto di Cristina D’Aveva a Rimini. La Delogu ha capito presto che quella fosse la sua strada e ha iniziato ad apparire in tv in vari programmi, tra cui Mai dire domenica e Stracult Live Show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu ha un corteggiatore segreto? La foto non lascia dubbi

andrea delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Di lei si è parlato molto anche per l’amore travolgente con Francesco Montanari che ha sposato nel 2016. Da qualche mese si riconcorrono alcune voci secondo le quali i due si sarebbero lasciati: pare anche Andrea abbia lasciato la loro casa per trasferirsi altrove, ma non ci sono conferme ufficiali.

Impostazioni privacy