UnoMattina, quella lite furibonda in diretta: “Calmiamoci tutti”

Ricordate quella storica lite ad UnoMattina? L’ospite abbandona il collegamento in diretta, poi il tutto prosegue su Twitter.

uno mattina logo

Ci sono delle scene che rimangono impresse nella storia della tv, soprattutto se fatte all’interno di programmi storici che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, come ad esempio UnoMattina su Rai Uno.

Non capita tanto spesso che in un programma solitamente tranquillo della Rai come questo ci sia una lite furibonda che coinvolga non solo gli ospiti in studio, ma anche e soprattutto il conduttore che, solitamente, è e rimane molto pacato.

Vi ricordate quella storica lite ad UnoMattina? Il tutto è accaduto nel 2015 quando al timone del programma contenitore di Rai Uno vi erano ancora alla conduzione Franco Di Mare e Francesca Fialdini.

In quella puntata in questione, rimasta nella storia, tra i tanti collegamenti da casa, vi era anche il giornalista di Libero Filippo Facci che, ad un certo punto, ha avuto un alterco molto pesante con i due conduttori.

Il tutto è accaduto in quanto, in collegamento da Milano, dopo circa un minuto di intervento era stato interrotto da Francesca Fialdini. Il noto giornalista ed opinionista non l’ha affatto presa bene ed, anzi, ha aggiunto al suo intervento che chiunque fosse stato ad interromperlo, era pregato di non farlo più.

In sostegno della collega si è presentato proprio Franco Di Mare, ben più esperto e navigato, che ha risposto di rimanere calmo e di abbassare i toni, aggiungendo che essendo UnoMattina una trasmissione televisiva che ha necessariamente dei tempi da rispettare, è assolutamente normale, ogni tanto, interrompere uno “sproloquio”.  

Franco Di Mare ha utilizzato proprio questa parola che non sembra essere piaciuta a Filippo Facci che, in tono furibondo, ha voluto rimarcare questa parola, per poi aggiungere che il suo intervento era finito.

Unomattina, lite Franco Di Mare e Filippo Facci: “Con me cascate male”

Dopo questa lite tra Franco Di Mare e Filippo Facci, con la regia che non ha potuto evitare di far vedere ‘abbandono del collegamento in diretta da parte di quest’ultimo, è subito diventata virale sui social attirando l’attenzione di tante altre persone che si sono prodigate nel commentare la vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ultima puntata di Uno Mattina? Devi assolutamente rivederla

Lo stesso conduttore ha voluto precisare tramite alcuni Tweet, molto polemici, la sua posizione e che cosa non abbia gradito.

Insomma, una lite che non si è placata nemmeno fuori dallo studio di Rai Uno.

Impostazioni privacy