Soleil Stasi, avete notato il cambiamento dell’ex corteggiatrice?

Soleil Stasi è una delle concorrenti del Gf Vip, ma ci avete fatto caso al suo cambiamento negli anni: il confronto.

Soleil Stasi
foto Instagram

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip, il reality show di Canale Cinque che assisterà alla seconda eliminazione della nuova stagione tra i tre vip a rischio ovvero Nicola, Andrea e Gianmaria.

Tra i protagonisti ci sta anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche naufraga dell’Isola dei Famosi che fin dal suo ingresso ha fatto parlare di lei per la sua passata relazione con Gianmaria.

In attesa di scoprire che cosa succederà questa sera, quello che a nessuno è passato inosservato è stato il grande cambiamento chela giovane ha fatto nel corso degli anni.

Soleil Stasi, avete notato il prima e il dopo della gieffina?

Soleil Stasi è al momento una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda questa sera con una nuova puntata.

Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è stato il cambiamento fisico della giovane dalla sua prima apparizione in tv fino ad oggi. Nonostante la sua giovane età infatti pare sia ricorsa a dei ritocchini specialmente in faccia come ad esempio alle labbra e forse agli zigomi cosi come al naso.

Niente di stravolgente ma qualcosa che tutti hanno notato specialmente chi ha imparato a conoscerla come corteggiatrice di Uomini e Donne alcuni anni fa.

Nel corso degli anni infatti è stata anche soggetta a diverse critiche da parte dei follower specialmente quando alla risposta sulle labbra rifatte, la giovane su Instagram aveva ammesso: “delle volte a me le labbra si gonfiano naturalmente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, le sorelle Selassié pronte a lasciare il reality?

Detto questo, stasera per lei sarà una puntata davvero difficile visto che nel corso dei giorni scorsi è stata accusata di razzismo da parte degli altri inquilini dopo che lei stessa per sedare delle urla ha detto: “smettetela di urlare come delle scimmie”. Un argomento a cui tutti tengono molto e che di certo sarà trattato anche in puntata. Noi non vediamo l’ora.

foto Instagram e screenshoot Mediaset
Impostazioni privacy