Sangiovanni, svelato il suo talento nascosto: “Impressionante”

Conoscevate questo vero e proprio talento nascosto di Sangiovanni? Su Instagram i fan sono increduli ed entusiasti: “È impressionante”

sangiovanni foto

Sapevate che Sangiovanni ha sempre tenuto nascosto un talento davvero impressionante che nessuno avrebbe mai immaginato? Fino a poco tempo fa, infatti, nessuno avrebbe mai pensato che potesse essere in grado di farlo, ma allo stesso tempo dopo aver visto questo video sui social, Instagram e Tik Tok su tutti, moltissimi fan e follower non solo si sono ricreduti a riguardo, ma sono rimasti anche senza parole.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento è ad un balletto davvero molto bello sulle note del suo ultimo singolo, Raggi Gamma, che il cantante uscito un anno fa circa dalla scuola di Amici di Maria de Filippi ha mostrato sui suoi canali.

Un balletto che, nella sua velocità, mostra il fidanzato di Giulia Stabile come nessuno, o al massimo pochissime persone, hanno mai visto.

Sangiovanni talento nascosto: cantante e ballerino

Avete notato il talento nascosto di Sangiovanni che ha mostrato poco tempo fa  sui social per la prima volta? Il cantante, vero e proprio re dell’estate con la sua Malibu che ha raggiunto quota ben sei dischi di platino, oggi ha mostrato una capacità davvero molto interessante nel saper danzare.

Un fattore non scontato ed  allo stesso tempo non marginale per chi, come lui, si propone come un vero e proprio intrattenitore a 360 gradi.

Sicuramente la sua esperienza all’interno della scuola di Amici lo  avrà senz’altro aiutato così come l’avere accanto una ragazza, nonché talentuosissima ballerina, come Giulia Stabile, che abbiamo visto anche come co-protagonista del videoclip ufficiale di Malibu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi scrive le canzoni di Sangiovanni? Lo ha lanciato Gerry Scotti

sangiovanni balletto

Insomma, un talento nascosto di Sangiovanni che balla insieme a Simone Nolasco sulle note della sua Raggi Gamma che continua ad essere sempre tra le tendenze della sezione musica di YouTube ed a fare numeri interessanti anche su Spotify: il disco d’oro è già molto vicino?

Difficile dirlo ma non è poi così una vera e propria utopia, come del resto è anche normale che sia. Un talento puro.

Impostazioni privacy