Gf Vip, tre concorrenti stanno mentendo? “È tutto falso”

Scandalo al Grande Fratello Vip 2021: tre concorrenti hanno sempre mentito e preso in giro tutti i telespettatori? “È tutto falso”.

gf vip belli gemelle selassie

Scoppia un vero e proprio scandalo “reale” al Grande Fratello Vip 2021, con tre concorrenti che sembrerebbe abbiano mentito fino a questo momento riguardo alla loro presunta discendenza ed origini. Stiamo infatti parlando di Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè, che in teoria sarebbero entrate nella casa del reality show di Canale 5 in qualità di principesse di una famiglia reale.

La realtà dei fatti, però, sembrerebbe essere ben diversa e sembrerebbe essere venuta a galla in queste ore. A quanto pare, come riporta Oggi, il tutto sarebbe falso e frutto di un errore.

Il padre, infatti, non avrebbe alcuna origine etiope ma si chiamerebbe Giulio e, sempre secondo la fonte sopra citata, tempo fa sarebbe anche stato arrestato per truffa.

Inoltre, fattore non marginale, il motivo per il quale si sarebbe trovato in Etiopia ed abbia vissuto parecchio tempo in quella nazione andrebbe ricercato nel fatto che la sua famiglia fosse al servizio della famiglia reale e lui, da grande, sarebbe diventato il giardiniere ufficiale

Insomma, sicuramente è stato a contatto con la famiglia reale ma di discendenza reale non sembrerebbe averne nemmeno l’ombra. Le tre sorelle, dunque, a riguardo hanno mentito, nascondendo la verità?

Gf Vip, gemelle Selassiè non sono vere regine?

Le gemelle Selassiè hanno mentito e non appartengono realmente alla famiglia reale, i Bissiri? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: se la voce arrivasse, come probabile, ad Alfonso Signorini, sicuramente potrebbe esserci un chiarimento a riguardo e ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo, magari in diretta davanti a milioni di persone che vorrebbero avere dei chiarimenti molto importanti a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, un concorrente sta male? Attimi di paura nella casa

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti sul loro futuro, ma una cosa è certa: il pubblico da casa e non solo inizia ad avere dei grandissimi dubbi riguardo alla loro presunta e mai confermata discendenza reale, che adesso è messa in seria e forte discussione.

Impostazioni privacy