Fidanzato Alfonso Signorini, chi è? Il conduttore ha un nuovo amore

Fidanzato Alfonso Signorini chi è? Il conduttore torna in onda questa sera su Canale Cinque: ecco le news.

Fidanzato Alfonso Signorini
foto Instagram

Il Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata che vedrà una nuova eliminazione tra i tre vipponi in nomination, ovvero Andrea, Gianmaria e Nicola.

Alla guida come sempre torna il giornalista che lo scorso anno ha ereditato la guida del reality da Ilary Blasi con un discreto successo nonostante gli ascolti non lo abbiano sempre premiato e con qualche critica.

Prima di rivederlo in onda stasera, scopriamo qualche cosa in più sul suo nuovo fidanzato arrivato dopo la fine delle relazione con il parlamentare di Forza Italia.

Fidanzato Alfonso Signorini, la sua identità è un mistero

Fidanzato Alfonso Signorini chi è? Ci sono ancora diversi dubbi sul nuovo compagno del conduttore del Grande Fratello Vip in onda stasera su Canale Cinque con tante novità e in compagnia delle due opinioniste già ai ferri corti.

“Oggi festeggerò il mio compleanno mettendomi in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino” con queste parole lo scorso anno ha ufficializzato la sua nuova relazione dopo la fine dell’unione con il parlamentare di Forza Italia.

Non sappiamo di chi si tratta, la sua identità infatti, almeno per adesso rimane un mistero e visto il suo lavoro non è difficile riuscire a farlo, visto che conosce tutti i trucchi per rendere l’uomo invisibile.

Di certo in passato è stato legato per molti anni con Paolo Galimberti, politico e parlamentare di Forza Italia, a cui ha ammesso di non essere mai stato molto fedele, chiudendo: “l’amore è anche sacrificio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto per Alfonso Signorini, vero e proprio dramma al Gf Vip

Detto questo, come accennato prima, stasera torna il reality di Canale Cinque che, vista la settimana sarà davvero di fuoco, senza contare la nuova eliminazione tra i tre vip al televoto e il ritorno in casa di Aldo Montano, che al momento si trova in una stanza a parte per finire la sua quarantena. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy