Eredità, ricordate quale sono state le gaffe più clamorose?

Eredità torna in onda anche oggi nel tardo pomeriggio con una nuova puntata ma ricordate le gaffe più clamorose?

Eredità
L’Eredità

Flavio Insinna è tornato a pieno titolo nell’orario e nel ruolo che da anni occupa con grande successo d Rai Uno e con cui terrà compagnia i suoi telespettatori per tutto l’anno fino alla prossima estate.

Il programma a quiz che esiste da tanti anni continua ad essere un grande successo pronto ogni giorno a sbaragliare la concorrenza senza fare sconti per nessuno.

Ma in attesa di scoprire chi sarà il campione di questa sera, facciamo una carrellata di tutte le gaffe più esilaranti degli ultimi anni.

Eredità, quali sono state le gaffe più clamorose del programma

Eredità è come sempre uno dei programmi maggiormente seguiti di Rai Uno e da qualche giorno è tornato in onda con la nuova stagione condotta da Flavio Insinna.

Tra i momenti più esilaranti della trasmissione degli ultimi anni ci sono di certo le gaffe e gli strafalcioni dei vari concorrenti che si sono susseguiti nel corso degli anni anche quando al timone ci stavano Carlo Conti e il mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

“Il fu Mattia Bazar” il Monte Bianco che improvvisamente cambia posizione o l’Italia che è una Repubblica fondata sulla “famiglia sono questi alcuni dei più strani e mai dimenticati strafalcione che i vari concorrenti forse presi dalla forte emozione hanno detto davanti dei basiti e senza parole conduttori.

Davvero dei momenti storici che forse in qualche modo hanno reso ancora più unico il programma che nel corso dei vari anni ha cambiato pelle diverse volte e che proprio in questa nuova stagione ha introdotto tantissimi novità, come ad esempio il gioco da casa che fino ad ora non era mai stato contemplato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eredità, non era mai successo prima: da oggi si potrà giocare anche da casa

Detto questo, l’anno e la nuova stagione sono davvero molto lunghe e chissà che in questo prossimo 2022 non ci saranno altro gaffe ancora più clamorose delle precedenti, nel frattempo noi di seguito vi mostriamo una breve carrellata di quelli che hanno più divertito il pubblico.

http://https://www.youtube.com/watch?v=LqezUyIUngw

Impostazioni privacy