Carolina Marconi, mostra i segni della lotta: la cicatrice colpisce i fan

Carolina Marconi ricorda il giorno più brutto per lei e in occasione del mese rosa per la prevenzione del tumore al seno, lancia un appello

Carolina Marconi
Fonte foto: Instagram

Carolina Marconi continua il ciclo di chemioterapia, mostrandosi ogni volta sorridente su Instagram, facendo emergere la sua grande forza da guerriera. Da luglio ha iniziato un percorso per sconfiggere il cancro al seno. La showgirl condivide costantemente aggiornamenti ai suoi fan, circondata dall’affetto della sua splendida famiglia.

Poche ore fa, ha pubblicato sempre su Instagram, un post molto toccante. La showgirl ha ricordato il giorno più brutto, quello in cui ha scoperto la malattia e in occasione del mese rosa per la prevenzione del tumore al seno ha voluto lanciare un appello molto sentito a tutte le donne.

Carolina Marconi, l’appello alle fan: “Siate coraggiose e fate prevenzione”

Carolina ha raccontato che mancava solo la mammografia per sottoporsi alla gravidanza assistita. Tutte le analisi erano perfette. Quel giorno era davvero felice, tanto da ricordarsi pure com’era vestita. Doveva essere il giorno più bello della sua vita e invece è stato il giorno più brutto, quando la sua vita è crollata d’improvviso, con la scoperta di avere un tumore al seno. Arrabbiata con se stessa per non aver fatto prevenzione, ora sta combattendo la sua battaglia più grande con forza e determinazione da vera guerriera.

In occasione del mese rosa di prevenzione del tumore al seno, la splendida showgirl ha lanciato un appello alle sue fan, ricordando loro di essere coraggiose di farsi controllare, che tutto si supera senza avere paura. Lei è stata fortunata perché questo controllo le ha salvato la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi sorprende ancora: il nuovo cambiamento

Anzi, lei ama dire che suo figlio prima di nascere l’ha salvata, ed è proprio così. L’attrice continua a tenere aggiornati i fan su Instagram dove è piuttosto attiva mostrando tutto il suo coraggioso percorso. Il coraggio e la forza, quelli che ha augurato a tutte le altre donne, facendo sentire la sua vicinanza anche a loro. Un vero e proprio esempio. Le sue sono parole da seguire e leggere con attenzione.

Carolina Marconi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy