Home News Massimo Cannoletta, Romina Carrisi pronta a “rubargli” il posto?

Massimo Cannoletta, Romina Carrisi pronta a “rubargli” il posto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Massimo Cannoletta comincia a preoccuparsi, pare che Romina voglia rubargli il lavoro: di cosa si tratta?

Massimo Cannoletta
Getty Images e screenshoot Rai Uno

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno con tanti nuovi ospiti e con la presenza di due degli affetti stabili che già erano nel cast lo scorso anno.

Stiamo parlando dell’ex campione dell’Eredità che da due anni si occupa della rubrica dedicata all’arte e della figlia di Albano e Romina a cui proprio quest’anno è stato affidato uno spazio all’interno del programma.

A sorprendere è proprio lei che dalle sue ultime storie Instagram pare che stia cercando di rubare il lavoro al suo collega: ecco il retroscena che ha sorpreso davvero tutti.

Massimo Cannoletta trema, Romina vuole rubargli il posto?

Massimo Cannoletta deve davvero iniziare a preoccuparsi visto che la sua collega co cui condivide una parte della trasmissione di Rai Uno sta cercando di rubargli il posto.

Il piccolo sospetto è arrivato dopo le storie di Instagram che la giovane figlia di Albano e Romina Power ha inserito sul suo profilo in cui con molta attenzione spiega che cosa sono le Teste di Moro e quale è il loro significato.

Un ruolo che da due anni è ricoperto proprio dall’ex campione dell’Eredità che nel programma Oggi è un altro giorno di Rai Uno si occupa proprio dell’arte con grande successo.

Insomma pare proprio che il giovane che tra poco inizierà una nuova avventura tv debba cominciare a preoccuparsi. Detto questo, anche Romina da questa stagione tv occupa un ruolo più centrale nello show del pomeriggio condotto da Serena Bortone, ha infatti una rubrica tutta sua oltre che fare parte degli affetti stabili come lo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta in cosa è laureato? La risposta vi sorprenderà di certo

Non ci resta che attendere per capire che cosa succederà nel futuro dei due protagonisti di Rai Uno che a prescindere da tuto stanno cercando di occupare il lor posto nel mondo dello spettacolo con grande rispetto l’uno dell’altro, almeno fino ad ora. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram