Gaffe su La7: giornalista commette un errore ed il web si scatena

Gaffe divertente durante un noto programma di La7: la giornalista sbaglia la pronuncia ed il web si scatena. Ecco il video e le reazioni.

la7

Gaffe davvero inaspettata di una nota giornalista e volto molto famoso della tv italiana, con un passato anche in Rai. Stiamo infatti parlando di Lilli Gruber che, durante un intervento ad Otto e Mezzo, il suo programma che va in onda nella fascia del prime time, ha avuto modo di pronunciare il nome di tre compagnie aeree molto famose.

Se, tuttavia, su Air France ed Etihad non ci sono stati “problemi”, sotto questo punto di vista, non si può di certo dire lo stesso per quanto concerne il terzo nome, ossia Lufthansa, che è stata pronunciata in un modo davvero inaspettato e, soprattutto, che nessuno avrebbe mai immaginato.

Ecco la pronuncia in questo video che è subito diventato virale, mentre sotto questo video, che è stato riproposto come post su Instagram, i commenti dei fan e follower si sono scatenati e spaccati letteralmente in due.

Da una parte, infatti, c’è chi ha sostenuto che fosse corretta quella pronuncia, soprattutto viste le origini bolzanine della giornalista, ma dall’altra parte c’è chi sostiene che quel tipo di pronuncia molto “scolastica”, con la “z” al posto della classica “s”, non solo non sia corretta, ma sia anche eccessiva.

Gaffe La7: la pronuncia di Lilli Gruber

Ecco il video in cui Lilli Gruber pronuncia il nome di queste compagnie aeree, mentre nel frattempo sotto, tra i commenti di questo video, tutti i fan si scatenato tra le risate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la malattia cambia tutto: incredibile rivelazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da giornalisti out of context (@giornalistiooc)

“Questo momento è Storia”; Pronuncia perfetta un c***o, dice lufthansa à la vibo valentiä”; “La ascolterei per ore, accompagnato da un bicchiere di vino, a fine giornata”; “Quando vuoi far sapere al mondo intero che hai meritato quel pezzo di carta al corso di lingua straniera.”

Insomma, il mondo del web ha davvero trovato divertente questa, se così possiamo definirla, piccola gaffe della Gruber che, tuttavia, è e continua ad essere una delle giornaliste più brave e professionali di tutto il mondo della tv.

Impostazioni privacy