I Fraintesi, ecco come spenderanno i soldi vinti

I Fraintesi sono stati i campioni assoluti di Reazione a Catena, scopriamo come spenderanno i soldi vinti.

I Fraintesi
foto Instagram

La settimana scorsa si è svolta la puntata finale della nuova edizione di Reazione a Catena con Marco Liorni che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate e che ha ceduto il posto all’Eredità su Rai Uno in onda per tutto il resto dell’anno.

A confermarsi campioni assoluti della nuova edizione sono stati i tre ragazzi che nel corso delle varie puntate sono arrivati a collezionare oltre 200 mila euro perdendo anche delle volte.

Ora la domanda sorge spontanea, come spenderanno i soldi vinti Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso? Scopriamolo.

I Fraintesi, come spenderanno i soldi di Reazione a Catena?

I Fraintesi sono stati campioni assoluti dell’ultima edizione da poco conclusa di Reazione a Catena, il quiz preserale di Rai Uno andato in onda per tutta l’estate.

Tanto per cominciare vi dico che i tre giovani di ventisette anni sono laureati rispettivamente in economia aziendale, ingegneria informatica e matematica e insieme hanno raggiunto la cifra di 207.064 euro in gettoni d’oro.

Nella loro lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni hanno svelato il loro sogno, ovvero quello di spendere una parte del montepremi in viaggi. Giappone, Las Vegas, Dubai sono queste alcune delle tappe che i tre ragazzi vorrebbero vedere nel loro giro per il mondo e adesso il loro sogno è davvero realizzabile

Insomma davvero una grande opportunità pr i tre giovani che in passato avevano già partecipato al programma ma senza riuscire a vincere nemmeno una volta e per questo autorizzati a ripresentarsi.

Detto questo, questo pomeriggio saranno nello studio di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone su Rai Uno e di certo racconteranno anche in modo più approfondito qualche retroscena del programma che gli ha regalato il successo e un grande montepremi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Reazione a Catena chi sono i Fraintesi campioni assoluti del quiz?

Ad ogni modo una cosa è certa ad aiutarli oltre che la loro preparazione è stat anche la grande intesa che fin da subito  stata molto evidente a tutti.

Impostazioni privacy