Nicole Moscariello moglie Andrea Roncato: ecco come l’ha conquistata

Conosciamo Nicole Moscariello, la seconda moglie dell’attore Andrea Roncato. L’uomo ha dovuto corteggiarla per diverso tempo.

Roncato seconda moglie
Fonte foto: Facebook

Andrea Roncato è un famoso attore, celebre anche per aver preso parte ad alcuni tra i più importanti cinepanettoni natalizi. Godendo della fama di Don Giovanni, nel corso della sua vita è stato sposato prima con la conduttrice Stefania Orlando, negli anni Novanta, mentre oggi è molto felice al fianco di Nicole Moscariello, la mamma dell’attrice Giulia Elettra Gorietti, nata dal precedente matrimonio.

Scopriamo insieme chi è la seconda moglie del comico, la donna che ha saputo rimettere in riga l’attore. Il suo corteggiamento è durato per lungo tempo e ora sono sposati dal 2017. Cerchiamo di sapere qualche cosa in più. La coppia ha sempre fatto discutere per la differenza di età.

Nicole Moscariello moglie di Andrea Roncato chi è? Età, foto, figlia

Come tutti sanno, Andrea Roncato è stato prima sposato con Stefania Orlando, una relazione anzitempo terminata e che nel corso degli anni ha acceso anche qualche polemica, soprattutto quando la conduttrice è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nel 2017, Roncato è convolato a nozze con Nicole Moscariello. Una storia d’amore che durava già da dieci anni. Naturalmente alla cerimonia hanno partecipato molti volti conosciuti del mondo dello spettacolo. L’attore aveva conosciuto prima la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti, attrice, nel corso delle riprese della pellicola Almeno Tu Nell’Universo. Inizialmente la mamma diffidava di Roncato, per il suo passato da donnaiolo. Tuttavia, dopo sette lunghi mesi di corteggiamento, Nicole ha ceduto. Roncato aveva invitato mamma e figlia per il compleanno e proprio quella sera c’è stato il primo bacio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato e Stefania Orlando, come mai è finita? La verità sulla rottura 

La Moscariello è ritenuta dall’attore la parte più precisa e ferrea della famiglia, a partire dalle regole, fino ad arrivare addirittura alla dieta da seguire. Una storia d’amore che come detto dura ormai da più di dieci anni. Dopo un lunghissimo corteggiamento, la Moscariello si è potuta finalmente fidare dell’attore e ad oggi sono una coppia piuttosto felice.

Impostazioni privacy