Home Televisione Gf Vip, un concorrente sta male? Attimi di paura nella casa

Gf Vip, un concorrente sta male? Attimi di paura nella casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per uno dei concorrenti che ha vissuto degli attimi di paura.

Gf Vip

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque partito con la nuova stagione che Venerdì andrà in onda con la nuova puntata che decreterà un eliminato tra i vipponi in nomination.

A sorprendere però tutti i telespettatori è stato il momento di vero panico che è capitato ad una delle concorrenti proprio nelle serata di ieri poco prima di andare a letto.

Tutto è successo quando un gruppo di vip era in attesa di mettersi a dormire, proprio nel corso di una tranquilla chiacchierata e in poco tempo il video ha fatto il giro del web: ecco di cosa si tratta.

Gf Vip, Andrea Casalino sta male? La paura di Francesca Cipriani

Gf Vip finisce nuovamente nel mirino del web e in particolare degli utenti di Twitter che non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Si parla di Francesca Cipriani una dei vipponi concorrenti di questa edizione del reality show che proprio nella serata di ieri in un momento di gruppo nella camera da letto ha avuto una reazione davvero strana dopo le parole di Andrea Casalino.

Il giovane modello infatti stava raccontando le sensazione di un momento che sta vivendo anche in vista delle nomination che lo vede a rischio di uscita e le parole della soubrette hanno suscitato l’ilarità di tutti nonostante la sua reazione sia stata a primo acchito di vera paura.

La giovane infatti aveva pensato che il compagno concorrente avesse un problema fisico di difficile soluzione, insomma un momento che come al solito alla fine si è trasformato in una risata sonora da parte anche delle altre persone che erano nella camera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip che fine ha fatto Aldo Montano? Quando torna nella casa?

Detto questo, come accennato prima a rischiare l’eliminazione nella prossima puntata oltre ad Andrea anche Nicola e Gianmaria che proprio ieri ha avuto un chiarimento con la sua ex fidanzata Soleil finito in un pianto liberatorio, i due hanno davvero seppellito l’ascia di guerra? Staremo a vedere. Chi sarà il nuovo eliminato?